Trucchi casinò: rosso o nero e vinci davvero?

La soluzione, il metodo vincente che assicuri di vincere ad un determinato gioco con certezza matematica: questo è un po’ il sogno di tutti gli appassionati di giochi di casinò, ma è bene sapere che nessun gioco garantisce una vincita certa, in quanto tutti i giochi sono impostati per offrire, sul lungo termine, un guadagno alla casa da gioco.

Cosa fare allora? Per ogni gioco, esistono delle regole, dei sistemi o dei trucchi se preferite chiamarli così. Essi consentono di ridurre ai minimi termini il vantaggio matematico del banco ed in alcuni casi, quasi di azzerarlo. Rimandiamo ai prossimi articoli una recensione dei vari metodi per migliorare le proprie possibilità di vincita, per ora vogliamo solo allertarvi dai sistemi che promettono vincite certe, quando in realtà è tutt’altro che vero.

Il gioco più preso di mira per questo tipo di truffa è la roulette. Sul web ci sono stati (ma ci sono tutt’ora) siti che promettono vincite sicure semplicemente scegliendo di giocare sulle sequenze di uscita dei colori rosso e nero. Il sistema ci suggerisce di attendere che un colore esca consecutivamente per un certo numero di volte, e di cominciare a puntarvi sopra la cifra minima, raddoppiandola fino a quando non riusciamo ad ottenere la vincita che sarà sempre pari ad una sola unità. Detto così sembra tutto facile ed il discorso fila.

Le cose non sono però così, infatti, in caso di uscita dello zero, avremo perso tutti i soldi fino a quel momento puntati, rendendo vano ogni tentativo di recupero. Nel fortunato caso in cui non si cada vittime dello zero, ci penseranno i limiti imposti sul tavolo della roulette a fare il loro corso e a lasciarvi senza un soldo in tasca.

Morale? Diffidate da chi vi promette soldi sicuri ai tavoli del casinò, piuttosto continuate a seguirci e studiatevi gli articoli dove vi proporremo i migliori sistemi per ridurre al minimo gli svantaggi nei confronti del banco. Questo vi aiuterà a strappare qualche bella vincita nelle vostre sere più fortunate.

Nel frattempo approfittate di uno dei succosi bonus nei casinò online AAMS da noi selezionati, che trovate raggruppati nella tabella qui sotto.

[table “3” not found /]

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.