Sito di informazioni per il consumatore

Casinò online AAMS: una crescita del 160%

Sono trascorsi circa due anni da quando hanno aperto i battenti i casinò online italiani autorizzati da AAMS e la crescita del settore continua senza freni e a detta degli esperti di settore, i fatturati continueranno a lievitare ancora.

I dati ufficiali parlano chiaro: 320 milioni di raccolta complessiva in poco meno di due anni di attività ed un trend di crescita spaventoso che pare non avere fine, questi i risultati dell’analisi condotta sui dati ufficiali forniti da AAMS.

 crescita

Basti pensare che il primo semestre dello scorso anno il fatturato delle case da gioco online è stato di circa 66 milioni di euro, mentre nell’analogo periodo di quest’anno si è toccato quota 120 milioni di euro! Non ci dilunghiamo oltre con i numeri: la cosa appurata è che agli italiani i casinò online e le slot machine piacciono proprio tanto.

Le società concessionarie hanno investito tantissimo per creare un’offerta di qualità. Giochi divertenti, coinvolgenti e interattivi, ma sopratutto gestione sostenibile dei montepremi: giocando online si vince molto di più che nelle sale VLT e nei casinò terrestri e sopratutto si gioca comodamente da casa propria. Per fare un esempio, basta pensare che una delle classiche slot machine che trovate nel bar sotto casa, distribuisce in vincite in media il 75% di quanto incassato, mentre una slot online difficilmente redistribuisce in premi meno del 97%: una differenza abissale!

Sono davvero tante le società che si sono affacciate al mercato italiano e noi selezioniamo per voi solo il meglio: i bonus di benvenuto migliori, i jackpot più alti, insomma se volete passare qualche ora spensierata tentando la fortuna, vi basterà seguirci per essere sempre informati su quanto di meglio offre il mercato. Alcuni dei migliori casinò italiani con regolare licenza AAMS, li potete trovare nella tabella qui sotto

[table “3” not found /]

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.