Pronostici Liga 30 novembre / 3 dicembre 2018

Appuntamento di Liga a cavallo di novembre e dicembre, quello che si sta rapidamente avvicinando all’orizzonte. Tante le partite su cui scommettere per cercare un pieno bottino, e tante le incognite in un campionato che sembra offrire qualche interessante margine di profittabilità.

Andiamo con ordine, e puntiamo gli occhi sugli anticipi: l’Eibar riuscirà a proseguire il suo buon momento superando in trasferta il Rayo Vallecano? Noi crediamo di si, con quota 2.41. Più facile, in ogni caso, dovrebbe essere l’appuntamento casalingo del Celta Vigo contro l’Huesca, con 1 quotato a 1.61. Tra Real Valladolid e Leganes potrebbe emergere il pari: la X è quotata 2.94. Pareggio potenziale anche per Getafe – Espanyol, quotato a 2.94, mentre il Real Madrid cerca di tornare al successo interno sul campo interno contro il Valencia, a 1.44.

Passando alle gare di domenica, si inizia con un lunch match non semplice tra Real Betis Real Sociedad: alla fine dovrebbe prevalere la vittoria interna, quotata a 2.08. Molto più facile sarà invece la vittoria del Barcellona, in casa, contro il Villareal: la quota è di 1.24. Successo prevedibile esterno per l’Atletico Madrid sul Girona, con quota a 1.77, così come il Siviglia sull’Alaves a 1.96.

Chiudiamo infine con il match di lunedì tra Levante e Atletico Bilbao: partita inverta, che potrebbe concludersi con un pari, a quota 3.40.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.