Pronostici Liga – 7 dicembre / 10 dicembre 2018

Torna l’appuntamento con gli impegni della Liga spagnola: un appuntamento imperdibile per tutti noi scommettitori, che cerchiamo ora di affrontare con la giusta attenzione andando a pronosticare i match in programma.

Cominciamo con l’anticipo del venerdì, che mette di fronte il Leganes e il Getafe: padroni di casa leggermente favoriti a 2.59, ma attenzione alla X, che potrebbe far capolino, a 2.90. Più facile dovrebbe essere pronosticare il match del giorno dopo tra Atletico Madrid e Alaves, con colchoneros visti vincenti a 1.37.

A proposito di vittorie interne, Valencia favorito sul Siviglia a 2.19, così come quella del Villareal sul Celta Vigo a 1.78. Dovrebbe invece concludersi con la vittoria più probabile, quella del Barcellona a 1.52, il derby contro l’Espanyol.

Passando poi al 9 dicembre, Eibar in prevalenza sul Levante a 1.86, mentre il Real Madrid potrebbe conquistare i 3 punti sull’Huesca a 1.32. La giornata dovrebbe concludersi con le vittorie interne del Real Sociedad contro il Real Valladolid a 1.57, e del Real Betis contro il Rayo Vallecano a 1.51.

Infine, il Monday night ci propone Atletico Bilbao – Girona, con padroni di casa favoriti a 2.09.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.