Pronostici

Francia – Croazia, pronostici e quote Finale Mondiale 2018!

Dopo un mese di partite, eccoci finalmente giunti all’incontro conclusivo di questi appassionanti e sorprendenti Mondiali 2018, che ci hanno presentato due squadre semifinaliste mai vincitrici della competizione (Belgio e Croazia), una squadra che non vince da oltre 50 anni (Inghilterra) e una squadra che già vanta nel suo palmares una Coppa nemmeno troppo lontana (Francia).

Ebbene, proprio quest’ultima, la Francia, sembra essere quella favorita per la vittoria finale nella partita in programma domenica 15 luglio allo stadio Luzhniki di Mosca: i Galletti affronteranno la Croazia in un incontro che sembra vederli come preferiti dai bookmakers, che di fatti li accreditano con una quota di 1.91. E’ evidente che gli scommettitori e gli operatori si attendono che i transalpini, guidati dalle loro giovani stelle, sapranno sollevare la Coppa del Mondo (la seconda della loro storia).

Ma è davvero così sbilanciato questo match? In realtà la Croazia ha dimostrato di non voler trascorrere un mese di vacanze russe, e il fatto che nella fase ad eliminazione diretta abbia superato i suoi avversari sempre dopo il 90mo minuto, è conferma della tenacia, della solidità e della voglia di stupire di Modric e i suoi.

Insomma, da una parte la gioventù francese, una delle migliori della sua storia. Dall’altra parte una squadra finalmente matura e convincente, attesa dall’ultima prova di maturità. La quota dei croati è a 4.50… non vale forse la pena dare fiducia ai balcanici?

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.