Europa LeaguePronostici

Pronostici Europa League 20 settembre 2018: le gare delle italiane

In questa settimana di avvio delle Coppe Europee, le italiane sono impegnate in degli esordi apparentemente non molto complicati, che meriterebbero comunque una evidente cautela onde evitare dei passi falsi che, in un girone ristretto, potrebbero risultare fatali ai fini della qualificazione.

Iniziamo dalla Lazio, con i biancocelesti che ospiteranno nella gara delle 18.55 l’Apollon Limassol. Impegno non certo proibitivo, con i laziali favoriti, quotati a 1.22, contro un pareggio a quota 6.30, e una vittoria sorprendente della squadra ospite a 12.25.

Ancora più semplice dovrebbe essere l’impegno del Milan. Di scena alle 21, i rossoneri andranno in trasferta nel campo non irresistibile del F91 Dudelange: vittoria lombarda a quota 1.19, contro un pari a 7.10 e una vittoria quasi incredibile dei padroni di casa a 13.50.

Per quanto concerne le altre quote delle favorite per la vittoria finale della competizione, Villareal a 1.31 sul Glasgow Ranger, e Siviglia  a 1.27 sullo Standard Liegi.  Chelsea a 1.83 sul PAOK Salonicco, mentre Arsenal a 1.11 sul Vorskla Poltava.

Volete cercare il colpaccio? La quota più elevata è quella proprio di una vittoria del Vorskla Poltava sul campo dei gunners, a 22.50!

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.