Liga spagnola BBVAPronostici

Pronostici Liga 26/28 ottobre 2018

La Liga spagnola 2018/2019 fatica a trovare il suo padrone. E se il Barcellona (18) sembra avere qualcosa in più di tutti gli altri, e se il Real Madrid (14) è pericolosamente già attardato, è anche vero che gli equilibri potrebbero essere rotti da un momento all’altro e, forse, già nel weekend in avvicinamento.

In tal proposito, iniziamo con lo scorrere le partite in programma dall’anticipo di venerdì, con Real Valladolid – Espanyol che sembra pendere in favore di chi viene ospitato, con vittoria esterna quotata a 2.40. Il giorno successivo dovrebbero invece fioccare le vittorie interne. Il Girona dovrebbe avere la meglio sul Rayo Vallecano a 1.81, l’Atletico Bilbao sul Valencia a 2.53, il Celta Vigo sull’Eibar a 2.12 e il Levante sul Leganes a 2.15. Occhio, però, che si tratta di vittorie non facilissime, e che dunque potrebbe essere utile optare per una più prudete doppia chance (1X).

Sicuramente più facile dovrebbe essere la vittoria dell’Atletico Madrid sulla Real Sociedad, a 1.53, così come quella del Barcellona nel clasico contro il Real Madrid, a 1.95. Puntiamo sulla vittoria interna anche per il Siviglia sull’Huesca, a 1.24.

Infine, possibili pareggi per Getafe – Real Betis e per Alaves – Villareal, rispettivamente a 3.00 e a 3.15.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.