Liga spagnola BBVAPronostici

Pronostici Liga Spagnola – 3/5 novembre 2018

Come tutti i massimi campionati di calcio nazionali, torna anche l’appuntamento con la Liga spagnola, in una delle stagioni che potrebbe profilarsi più incerta degli ultimi tempi. Ma come scommettere nei prossimi giorni

Andiamo ad affrontare con ordine gli appuntamenti in programma, cominciando dalle gare del sabato, con l’Atletico Madrid che dovrebbe prendersi pieno bottino facile sul campo del Leganes a 1.61, e con una vittoria ancora più facile del Real Madrid sul Real Valladolid a quota 1.15. Sempre sabato è in programma Valencia – Girona, con l’1 come risultato più probabile a 1.54 e, infine, un buon Rayo Vallecano – Barcellona che non dovrebbe rappresentare pericolo eccessivo per i blaugrana, previsti vincenti a quota 1.30.

Spostiamoci dunque a domenica, con Eibar vincente in casa sull’Alaves a 1.98, e Villareal vittorioso sul Levante a 1.51. Più arduo sarà decifrare le gare delle 18.30, con Real Sociedad – Siviglia e Huesca – Getafe. Puntiamo comunque in entrambi i casi sulla vittoria esterna, quotata rispettivamente a 2.44 e a 2.03.

Chiudiamo infine con Real Betis, vincente sul Celta Vigo a 1.89, e con Espanyol vincente sull’Atletico Bilbao a quota 1.91.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.