Pronostici

Pronostici Mondiali Calcio 22 giugno 2018

Nuova tornata di pronostici Mondiali quella di oggi, 22 giugno 2018, e nuova ondata di possibili esiti già definitivi per le qualificazioni alle fasi di eliminazione diretta.

In questa breve panoramica di ciò che accadrà cominciamo da Brasile – Costa Rica, un vero e proprio banco di prova per rilanciare le aspettative brasiliane, un po’ sopite dopo il pareggio contro la Svizzera. Riteniamo che, al netto delle straordinarie differenze che esistono tra le due formazioni, il Brasile riuscirà a far suoi i 3 punti, con una prestazione convincente già nella prima parte del match (l’1 a metà incontro è quotato a 1.60). Ci attendiamo anche una partita discretamente ricca di gol sudamericani, con l’Over 2,5 che viene ora quotato a 1.70.

Passando all’altro gruppo, occhi apertissimi su Nigeria – Islanda. Un incontro che, dopo la sconfitta disastrosa dell’Argentina contro la Croazia, verrà guardato con particolare interesse proprio da Messi & co. E’ intuibile come una vittoria islandese possa complicare forse definitivamente il percorso degli argentini, e possa di contro aprire scenari inattesi proprio per gli isolani.

Riteniamo comunque che la Nigeria giocherà le sue carte, e che proprio per questo motivo non è affatto escluso che possa uscir fuori un incontro piuttosto equilibrato. Tenete conto che la doppia chance 1X (Nigeria o pareggio) è quotata con un buon 1,47. Se invece preferite puntare sulle realizzazioni, l’Over 1,5 è quotato con un discreto 1,44.

Concludiamo infine con Serbia – Svizzera. I primi nel turno iniziale hanno avuto faticosamente la meglio sul Costa Rica, mentre gli elvetici hanno conquistato un inatteso pareggio contro il Brasile. Anche se la Serbia è forse un po’ favorita, non escludiamo una X, quotata a 3.00. Non dovrebbe essere una partita ricca di gol, con l’Under 2,5 quotato a 1.51.

 

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.