Pronostici

Pronostici Mondiali Calcio 24 giugno 2018

E’ una giornata da non perdere quella di domenica 24 giugno 2018 per tutti gli appassionati di calcio e, tra di essi, per tutti coloro che non vogliono perdere nemmeno una scommessa sulla massima competizione internazionale per squadre nazionali.

Nella giornata di domenica si decideranno infatti alcuni esiti definitivi in gironi resi improvvisamente molto più incerti della vigilia e… creando un terreno fertile per chi, come noi, ambisce a qualche scommessa ben piazzata. Vediamole insieme!

Inghilterra – Panama

L’Inghilterra ha superato faticosamente la Tunisia, conquistando la vetta del girone e mettendo un piede agli ottavi di finale. Per poter completare l’opera la squadra di Harry Kane deve superare il Panama. Non si tratta di un avversario particolarmente ostico, e riteniamo che gli inglesi non avranno grandissime difficoltà a chiudere avanti al 90mo minuto.

Per questo motivo, piuttosto che puntare sulla vittoria interna (esito che ci sembra essere particolarmente scontato) preferiamo suggerirvi una bella combinazione di Over 2,5, che viene oggi quotato a 1.90, a conferma di quanto i bookmakers diano fiducia a potenziali goleade britanniche.

Probabili formazioni: Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Loftus-Cheek, Young; Kane, Rashford. Panama (4-1-4-1): Penedo; Murillo, Torres, Escobar, Davis; Gómez G.; Bárcenas, Cooper, Godoy, Rodriguez; Pérez B.

Giappone – Senegal

Giappone e Senegal hanno stupito tutti gli scommettitori sovvertendo i pronostici del primo turno del proprio gruppo, e lanciandosi in vetta ai rispettivi gironi. Ne deriva che l’occasione fornita dal turno di domenica è davvero ghiotta: vincendo, l’una o l’altra squadra finirebbero dritte agli ottavi di finale, mentre un pareggio lascerebbe tutto aperto per un’ultima giornata particolarmente avvincente.

A nostro giudizio, il Giappone è leggermente favorito sulla forza fisica del Senegal, ma noi vi consigliamo di puntare su Gol, che viene oggi quotato a 2.00.

Probabili formazioni: Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Yoshida, Shoji, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Okazaki. Senegal (4-2-3-1): N’Diaye K.; Wagué, Koulibaly, Sané, Sabaly; N’Diaye A., Gueye; Sarr, Niang, Mané; Sakho.

Polonia – Colombia

Le due grandi deluse del gruppo che comprende anche Giappone e Senegal cercano la riscossa in un nuovo turno che le mette con le spalle al muro: perdere significherebbe abbandonare automaticamente il Mondiale, ben in anticipo rispetto agli auspici.

Il match pare essere piuttosto incerto, anche se vediamo la Polonia leggermente favorita. Anche in questo caso però vi consigliamo di puntare su Gol, quotato a 1.80.

Probabili formazioni: Polonia (3-4-3): Szczesny; Cionek, Bednarek, Pazdan; Piszczek, Krychowiak, Zielinski, Rybus; Kownacki, Lewandowski, Grosicki. Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Sánchez D., Murillo, Mojica; Lerma, Barrios; Cuadrado, Quintero, Rodríguez J.; Falcao.

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.