Pronostici

Pronostici Mondiali Calcio 28 giugno 2018

Il 28 giugno 2018 chiude la fase a gironi, con gli ultimi esiti da non perdere. È un giorno di riscontri definitivi, che potrebbero portare agli ottavi di finale delle vere e proprie sorprese, rispetto a quanto si era originariamente pronosticato.

Giappone – Polonia. Cominciamo da una sorpresa positiva, e da una profonda delusione. La Polonia era arrivata al Mondiale dopo un ottimo girone di qualificazione, ma si è immediatamente sciolta contro Senegal prima, e Colombia poi. Difficile che possa offrire tenace resistenza dinanzi a un Giappone che probabilmente staccherà il ticket per gli ottavi, con vittoria nipponica quotata a 2.55, contro pareggio a 3.10 e vittoria polacca è a 3.00.

Senegal – Colombia. Il Senegal ha vinto contro la Polonia e si è trovato due volte in vantaggio contro il Giappone, salvo poi chiudere in pari. Un bel lavoro che, tuttavia, potrebbe non bastare per una qualificazione agli ottavi di finale: se infatti gli africani perderanno il confronto diretto contro la Colombia tutto sarà vano, lasciando l’amaro in bocca a una buona formazione. Puntiamo proprio sulla vittoria colombiana, quotata a 1.90. Il pareggio è invece quotato a 3.50, mentre la vittoria senegalese è quotata a 4.25.

Inghilterra – Belgio. Quello tra Inghilterra e Belgio è sicuramente il match a maggiore tasso qualitativo per la giornata del 28 giugno, ed è anche uno degli incontri che potrebbe mettere in palio il premio maggiore: il primo posto nel girone e, dunque, la speranza di arrivare a un incrocio più favorevole agli ottavi di finale. Il fascino del match è reso ancora più complesso dall’evidenza della parità delle due formazioni in termini di punti e differenza reti, aprendo dunque l’interessante scenario di uno spareggio per… cartellini. Detto ciò, è però possibile che a spuntarla, sul campo, sia il Belgio, con vittoria quotata a 2.75, esattamente quanto quota la vittoria belga. Il pareggio è invece quotato a 3.10.

Panama – Tunisia. Panama e Tunisia hanno già prenotato il biglietto di ritorno. Non ci attendiamo un incontro ricco di gol e di soddisfazioni, ma alla fine a prevalere dovrebbe essere la formazione nordafricana, con quota a 1.85. Pareggio quotato a 3.50, vittoria del Panama a 4.50.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.