Pronostici Premier League 10/11 novembre 2018

Come ogni settimana, torniamo anche oggi ad occuparci di Premier League. E facciamolo con uno sguardo sui pronostici di tutte le partite in programma, cominciando da quelle di sabato, con Cardiff City – Brighton a far da esordio. Il match vede i padroni di casa leggeri favoriti, con quota interna a 2.54.

Alle 16, dovrebbe invece far suo il match il West Ham sul campo dell’Huddersfield Town: il match non è dei più semplici, ma la vittoria in trasferta è quotata con un allettante 2.26. Cerca un nuovo filotto positivo il Leicester: dopo lo scorso successo, i 3 punti sono a portata di mano nella gara casalinga contro il Burnley, con quota a 1.49.

Sicuramente più arduo è pronosticare come andrà a finire il match tra Newcastle e Bournemouth. Riteniamo il match di grande equilibrio, con chi viene ospitato lievemente favorito, a quota 2.58. Altro match dall’esito incerto è quello tra Southampton e Watford: vittoria dei padroni di casa attualmente prezzata a 2.43.

Per quanto concerne le squadre di più alta classifica, nessuna dovrebbe perdere punti. Il match relativamente più difficile è probabilmente quello del Tottenham sul campo del Crystal Palace, con Kane e i suoi dati vincenti a 1.79.

Per il resto, non possiamo che prevedere tutte vittorie interne, con quote discretamente basse. Pertanto, via libera al segno 1 per Liverpool – Fulham, a 1.10, per Chelsea – Everton, a 1.40, per Arsenal – Wolverhampton, a 1.56 e per Manchester City – Manchester United, con il derby in favore dei citizen a 1.37.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.