Pronostici Premier League 20/22 aprile 2019

Nel nuovo duello tra Manchester City e Liverpool per la vittoria finale del campionato, le posizioni dovrebbero rimanere immutate. I citizen sono infatti impegnati in casa contro il Tottenham: vittoria prevedibile a quota 1.26. Di contro, Liverpool atteso da un incontro in trasferta piuttosto semplice, contro il Cardiff, con vittoria a 1.18.

Al di là di ciò, tante sono le opportunità di scommessa profittevole. Andando in ordine cronologico, puntiamo sulla vittoria interna del Bournemouth sul Fulham a 1.63, e su quella esterna del Leicester sul campo del West Ham. A proposito di vittorie esterne, puntiamo anche sul Watford sull’Huddersfield Town a 1.83.

Puntiamo poi sulla vittoria interna del Wolverhampton sul Brighton a 1.71, e quella del Newcastle sul Southampton a 2.46. Il Manchester United potrebbe invece conquistare i 3 punti in un non facile incontro contro l’Everton, in trasferta, a 2.29.

Chiudiamo poi con due vittorie presumibili interne: quella dell’Arsenal contro il Crystal Palace a 1.49, e quella del Chelsea contro il Burnley a 1.22.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.