Sito di informazioni per il consumatore

Pronostici Premier League 26-28 aprile 2019

Il Manchester City ha superato lo scoglio United, e sembra ora essere a un passo (o poco più) dalla conquista della Premier. Il che, però, non significherà che il Liverpool possa abbandonare la corsa fino all’ultimo minuto. Anzi, riteniamo che i Reds vorranno ripartire con il piede giusto sconfiggendo l’Huddersfield in un match molto semplice, a conferma della quota di 1.06.

Il giorno dopo, il 27, Tottenham vincente sul West Ham a 1.42, mentre tra Fulham e Cardiff il match potrebbe chiudersi in pari, a 3.65. Pareggio possibile, e quotato ottimamente, anche tra Crystal Palace e Everton, a 2.40, mentre il Southampton dovrebbe far suo l’incontro  con il Bournemouth a 1.89.

Watford – Wolverhampton e Brighton – Newcastle sono due classiche partite da triple. Per i bookmakers, comunque, l’esito più atteso dovrebbe essere quello del successo interno in entrambe le occasioni, con quote rispettivamente pari a 2.53  e 2.35.

Passiamo dunque alle gare di domenica. L’Arsenal è attesa da una trasferta insidiosa sul Leicester. Pur essendo favorita, riteniamo però che l’incontro finisca in pari, a 3.60. Più semplice l’impegno del Manchester City, vincente in trasferta sul Burnley, a 1.14. Tra Manchester United e Chelsea, puntiamo sui red devils, alla ricerca del riscatto dopo le delusioni del derby, con successo a 2.63.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.