Pronostici Premier League 15/16 dicembre 2018

Premier League al via con il match del riscatto per il Manchester City, che ospita l’Everton in un incontro che non dovrebbe avere grandi sorprese: puntiamo decisi sull’1, a quota 1.17.

Per incrementare le quotazioni complessive della nostra multipla, niente di meglio che puntare sui match successivi. Crystal Palace vincente a 2.52 sul Leicester e Huddersfield Town avanti a 2.44 sul Newcastle sono due incontri utili per innalzare il nostro prezzo.

Se poi volete sfruttare qualche bonus, il Tottenham gioca in casa contro il Burnley in un match piuttosto semplice: la vittoria a 1.15 non dovrebbe sfuggire. Un po’ più rischioso è puntare sul Watford, che pure dovrebbe far suo l’incontro con il Cardiff, con vittoria valorizzata a 1.62. Ancora più elevata la quota per l’altra vittoria interna pur prevedibile, quella del Wolverhampton sul Bournemouth, a 1.95. Chiudiamo poi la giornata del 15 con un match molto aperto a ogni risultato: noi decidiamo di seguire l’istinto e, dunque, il West Ham vincente a 2.41 sul campo del Fulham.

Passiamo dunque al 16 dicembre. Il Chelsea ci sembra sicuramente favorito nella trasferta sul campo del Brighton a 1.41, mentre l’Arsenal dovrebbe ottenere i 3 punti sul campo del Southampton a quota 1.87. Big match, infine, tra Liverpool e Manchester United: i reds ci sembrano un po’ più avanti di condizione e di umore, e dunque puntiamo su Klopp a quota 1.56.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.