Sito di informazioni per il consumatore

Pronostici Premier League – 2/3 marzo 2019

Nuovo appuntamento con i nostri pronostici sulla Premier League. Come nostra abitudine, iniziano in ordine cronologico con le gare del 2 marzo e, tra di esse, con il big match tra Tottenham – Arsenal. Un derby che dovrebbe vedere la prevalenza dei padroni di casa, quotati vincenti a 1.88.

Poco più tardi sarà la volta del Manchester City a non perdere il ritmo di testa sul campo del Bournemout, con vittoria a 1.28. Facile dovrebbe essere anche l’impegno del Brighton, in casa contro l’Huddersfield Town, vincente a 1.76, e quello altrettanto casalingo del Wolverhampton sul Cardiff City a 1.45. Il Manchester United dovrebbe superare il Southampton a quota 1.50, mentre molto più incerto sarà l’esito di West Ham – Newcastle e Watford – Leicester: in ogni caso, noi puntiamo sulla vittoria interna per entrambe le partite, quotate rispettivamente a 2.05 e a 2.37.

Chiudiamo infine con uno sguardo agli ultimi due match in calendario. Fulham – Chelsea dovrebbe dare ai Sarri-boys la possibilità di ritrovare i 3 punti a 1.60, mentre Everton – Liverpool dovrebbe dare a Klopp il bottino pieno, a quota 1.59.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.