Sito di informazioni per il consumatore

Pronostici Premier League 30 marzo – 2 aprile 2019

Nuovo appuntamento con i nostri pronostici di Premier League. E, come al solito, seguiamo l’ordine cronologico delle nostre gare iniziando da Fulham – Manchester City, con gli uomini di Guardiola che non dovrebbero avere difficoltà nel conquistare i 3 punti a quota 1.10. Per il resto, le gare di sabato 30 dovrebbero vivere un’abbondanza di vittorie interne, con quelle del Brighton sul Southampton a quota 2.56, quella del Crystal Palace sull’Huddersfield Town a 1.44, quella del Leicester City sul Bournemouth a 1.81 e infine quella del Manchester United sul Watford a 1.40.

Fanno eccezione a tali vittorie interne, a nostro giudizio, la gara tra Burnley e Wolverhamtpon e quella tra West Ham e Everton: in entrambi i casi puntiamo sul pari, rispettivamente a quota 3.10  e 3.40.

Spostiamoci dunque alle gare di domenica e dei giorni successivi. Prevediamo una vittoria facile del Chelsea sul campo del Cardiff a 1.42,  e la vittoria interna in quella che è probabilmente la gara più interessante del weekend, quella del Liverpool sul Tottenham a 1.59. Altro successo interno dovrebbe poi essere quello dell’Arsenal sul Newcastle, a quota 1.34, mentre il posticipo  dovrebbe premiare la vittoria del Manchester United a 2.00.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.