Pronostici Serie A 37ma giornata – 18-20 maggio 2019

Penultimo appuntamento con i pronostici per la Serie A, con ancora tanti esiti da attribuire sul fronte europeo e salvezza.

Cominciamo dalle gare di sabato 18 maggio, con l’Udinese che dovrebbe garantirsi il ticket salvezza contro la Spal a 1.50. Probabilmente riuscirà a tenere alla lontana l’Empoli anche il Genoa, che vediamo vittorioso contro il Cagliari a 1.55. Nel match tra Sassuolo e Roma, giallorossi favoriti a 1.50.

Passiamo dunque alle gare di domenica. Il lunch match tra Chievo e Sampdoria non chiede molto in termini di motivazione e potrebbe chiudersi in parità, a 3.75. Crediamo invece che la tenacità dell’Empoli avrà la meglio sulle ambizioni europee del Torino (peraltro rese molto più difficili da quanto è riuscita a fare la Lazio), con toscani favoriti a 2.40. Pareggio per Parma – Fiorentina, a 3.15, mentre il Milan non dovrebbe avere grandi difficoltà nel battere il Frosinone a 1.12.

Alle 20.30, vittorie interne per la Juventus sull’Atalanta a quota 2.40, e per il Napoli sull’Inter a quota 2.50. Monday night tra Lazio e Bologna, con biancocelesti favoriti a 2.10.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.