Sito di informazioni per il consumatore

Pronostici Serie A 27 – 29 aprile 2019

Giornata di possibili esiti quella in corso di avvicinamento per la Serie A. Si comincia da Bologna – Empoli, che dovrebbe chiudere i giochi per i toscani: vittoria rossoblu, e salvezza in tasca, a 1.80. Tra Roma e Cagliari i giallorossi sembrano avere una marcia in più, con il successo quotato a 1.48. Infine, tra Inter e Juventus il pari potrebbe accontentare un po’ tutti, a 3.40.

Spostandoci alle gare di domenica, il lunch match tra Frosinone e Napoli offre poche emozioni, ma i partenopei dovrebbero comunque ottenere il successo a 1.37. Lo stesso dovrebbe fare il Parma sul Chievo, staccando così il biglietto per la permanenza in Serie A a 2.50. Spal e Genoa potrebbe chiudersi con il successo interno dei ferraresi, a 2.40, mentre il buon momento della Lazio potrebbe continuare anche al Marassi sulla Sampdoria, con vittoria a 2.45. La gara delle 20.30 è Torino – Milan: noi puntiamo sui granata, a 2.75.

Lunedì, in scena l’Atalanta, probabilmente vincente sull’Udinese a 1.35, e la Fiorentina, che vorrà difendere il decimo posto, vincente sul Sassuolo a 1.80.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.