Pronostici Premier League – 8 dicembre / 10 dicembre 2018

Dopo il turno infrasettimanale, la Premier League è pronta a offrirci alcuni interessanti spunti fin dalle gare degli anticipi.

L’8 dicembre va in scena Bournemouth – Liverpool, con reds favoriti a quota 1.68 in un match dovrebbe altresì riservarci qualche gol: Over 2,5 a quota 1.59, da non sottovalutare. Ancora più semplice dovrebbe essere l’impegno dell’Arsenal sul campo amico contro l’Huddersfield Town, a quota 1.25, mentre tra Burnley e Brighton lo scenario è sicuramente più incerto: una X è valorizzata con l’ottima quota di 3.05.

Passiamo poi a Cardiff – Southampton, altro match piuttosto incerto, con esito di equilibrio quotato a 3.15. Più facile l’impegno del Manchester United contro il Fulham: uomini di Mourinho favoriti a quota 1.28.

Prevediamo infine vittoria interna del West Ham sul Crystal Palace a quota 2.24, e vittoria esterna del Manchester City sul Chelsea a quota 1.86. Vittoria esterna presumibile anche del Tottenham sul Leicester, a 2.07.

Chiudiamo infine con un potenziale pari tra Newcastle e Wolverhampton a 3.05, e con il successo interno dell’Everton sul Watford a 1.76.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.