Sito di informazioni per il consumatore

Pronostici Premier League 9 marzo / 10 marzo 2019

La vittoria della Premier League è una corsa a due tra Manchester City e Liverpool: un binario che probabilmente si rivolgerà nelle ultime 2-3 giornate, e che continueremo a seguire con i nostri pronostici!

Senza spingerci troppo oltre, cerchiamo di prevedere che cosa accadrà il prossimo fine settimana partendo dalle gare di sabato. Qui il Crystal Palace dovrebbe ottenere bottino pieno contro il Brighton, a 1.81, e lo stesso dovrebbe fare in un’ostica gara esterna il West Ham sul campo del Cardiff a 2.16. Vittoria in trasferta possibile – ma non semplice – anche per il Bournemouth sul campo dell’Huddersfield Town, a 2.30.

Puntiamo poi sulla vittoria interna del Leicester City sul Fulham a 1.56, e sul pari tra Newcastle e Everton a quota 3.10. concludono le gare di sabato la vittoria corsara del Tottenham sul Southampton a 1.82, e quella semplice del Manchester City sul Watford a 1.14.

Spostandoci poi a domenica, lunch match ghiotto per il Liverpool, che non dovrebbe faticare per avere la meglio sul Burnley, a 1.14. Il Chelsea dovrebbe invece far suoi i 3 punti contro il Wolverhampton, a 1.51, mentre il Manchester United, galvanizzato dal superamento del turno in Champions League, non dovrebbe andare oltre il pari contro l’Arsenal, a 3.45.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.