Pronostici Serie A 1 – 3 dicembre 2018

Contrariamente a Liga e Premier League, la nuova giornata di Serie A si apre direttamente il sabato e non il venerdì, con degli anticipi da non perdere.

Cominciamo con Spal – Empoli, con i ferraresi favoriti per la vittoria finale, a quota 2.40. Il match più atteso sarà però la sentita sfida tra Fiorentina e Juventus: nonostante sia un campo ostico, vediamo i bianconeri ampiamente favoriti, con vittoria in trasferta quotata a 1.63. Alle 20.30 l’appuntamento è poi con Sampdoria – Bologna: blucerchiati sicuramente gettonati per la vittoria finale, a quota 1.87.

Passiamo dunque alla giornata di domenica: il lunch match dovrebbe permettere al Milan di battere un pur sorprendente Parma, a 1.38, mentre incerto è l’esito tra Frosinone e Cagliari: sardi favoriti ma disturbati da qualche infortunio di troppo. Puntiamo dunque sul pari, a quota 3.30. Tra gli altri match, vittoria del Torino sul Genoa a 1.80, del Sassuolo sull’Udinese a 1.95 e in trasferta della Lazio sul Chievo a 1.52.

Chiudiamo infine con due incontri da non perdere. Prevediamo un Inter corsara all’Olimpico sulla Roma a 2.75, e un pari combattuto tra Atalanta e Napoli a 3.50. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.