Sito di informazioni per il consumatore

Pronostici Serie A 15/18 dicembre 2018

Gli impegni europei hanno lasciato l’amaro in bocca alle italiane, che cercano ora di rigettarsi con lo spirito sui match di campionato, dove la Juventus fatica a trovare rivali. A proposito di Juventus, l’anticipo vede i bianconeri impegnati nel derby sul Torino: anche se l’incontro è sempre carico di attese, crediamo che gli uomini di Allegri otterranno i 3 punti, con quota a 1.58. Poco prima sarà la volta dell’Inter: i nerazzurri dovranno dimenticare quanto combinato in Champions, e l’avversario – l’Udinese – non sembra essere irresistibile. Se le scorie saranno alle spalle, l’Inter otterrà la vittoria a 1.35.

Spostandoci al 16, brevemente, vediamo la Spal favorita sul Chievo a 2.00, mentre alle 15 il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli dovrebbe regalare i 3 punti ai Viola, a 1.85. Probabile vittoria esterna per il Sassuolo sul campo del Frosinone a 2.05, mentre l’ultimo match delle 15 sarà Sampdoria – Parma: per i blucerchiati ottenere i punti non sarà semplice, ma noi puntiamo sull’1 a quota 1.80.

Infine, arriviamo ai match ancora più interessanti in termini di classifica. Napoli probabile corsaro a Cagliari a 1.48, così come Milan vincente in trasferta sul Bologna a 1.85. Tra Roma e Genoa, e Atalanta e Lazio dovrebbero emergere due vittorie interne rispettivamente quotate a 1.38 e 2.30.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.