Pronostici Serie A 19/21 gennaio 2019

Dopo una lunga sosta, torna finalmente la Serie A e, con essa, le consuete opportunità di vincite per i nostri lettori. Ma come investire qualche euro nel weekend che si sta avvicinando?

Come sempre, scorriamo rapidamente le partite in programma cominciando dall’anticipo del 19, ore 15, tra Roma e Torino. Giallorossi che vediamo ampiamente favoriti a quota 1.65. Non sarà però l’unica vittoria interna della giornata: crediamo infatti che l’1 andrà a riguardare anche Udinese – Parma (2.05) e Inter – Sassuolo (1.40).

Passando a domenica, il lunch match tra Frosinone – Atalanta ci pare evidentemente sbilanciato per i nerazzurri a 1.43. Alle 15, puntiamo sulla Spal contro il Bologna a 2.45 e sulla Fiorentina contro la Sampdoria a 1.80. Il Cagliari dovrebbe superare l’Empoli tra le mura amiche a 2.05, mentre il Napoli dovrebbe fare lo stesso sulla Lazio a 1.85.

Passando poi alla giornata di lunedì, che vedrà impegnate le squadre reduci dalla trasferta araba per la Supercoppa, puntiamo sul pari tra Genoa e Milan a 3.20, mentre la Juventus avrà compito facile contro il Chievo a 1.10.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.