Sito di informazioni per il consumatore

Pronostici Serie A – 19ma giornata – 29 dicembre 2018

Termina il girone d’andata, e termina anche il 2018. Il giro di boa coincide anche con una sosta quindicinale del massimo campionato di calcio e, dunque, anche con il momento utile per fare i primi bilanci e riattrezzarsi in vista del mercato di riparazione.

Senza andare oltre, iniziamo con il comprendere che cosa succederà in questa giornata finale partendo dal lunch match tra Juventus e Sampdoria: i bianconeri sono ampiamente favoriti (d’altronde, lo sono con qualsiasi avversario!) e puntiamo dunque sull’1. Alle 15, vittoria interna per la Lazio sul Torino, mentre tra Chievo e Frosinone l’esito potrebbe essere più incerto e, forse, orientato verso l’equilibrio e il pari. Pareggio in vista anche tra Sassuolo e Atalanta, così come tra Genoa e Fiorentina, a conferma di una giornata piuttosto volatile.

Va inoltre in scena Udinese – Cagliari: bianconeri favoriti, per i quali puntiamo per la vittoria finale. Ultime gare delle 15 due potenziali vittorie in trasferta: ci riferiamo a quella della Roma sul Parma e dell’Inter sull’Empoli.

Spostiamoci poi alle 18 per Napoli – Bologna, con i partenopei che dovrebbero chiudere l’anno con una vittoria, e terminiamo poi con Milan – Spal: i rossoneri non segnano a 4 gare e non vincono da troppo tempo. Sarà la volta buona? A nostro giudizio si e, dunque, puntiamo sull’1.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.