Pronostici Serie A – 8 marzo / 11 marzo 2019

In una Serie A che ha preso prepotentemente la strada bianconera, nulla ci toglie di cercare la migliore fortuna attraverso qualche combinazione multipla da personalizzare con i suggerimenti sotto riportati.

In ordine cronologico, iniziamo con il puntare sulla vittoria della Juventus sull’Udinese: match troppo sbilanciato, da giocarsi tra le mura amiche, con 1 quotato a 1.38.

Passando alle gare di sabato, Parma – Genoa ci propone un match equilibrato che potrebbe però finire in favore dei padroni di casa, quotati a 2.75. Tra Chievo e Milan i rossoneri ci sembrano nettamente favoriti a quota 1.57.

Match dal sapore di salvezza tra Bologna e Cagliari: i rossoblu padroni di casa hanno disperato bisogno di punti, ma potrebbero essere costretti sul pari dai sardi, con X quotato a 3.30.

Spostandoci più in alto in classifica, prevediamo altro pari tra Sampdoria e Atalanta, a quota 3.40, mentre l’Inter dovrebbe tornare alla vittoria contro la Spal, a 1.40. Tra Frosinone e Torino granata sicuramente più gettonati a 1.90, così come una vittoria esterna potrebbe profilarsi tra Sassuolo e Napoli, a quota 1.62.

Chiudiamo infine con un bel Fiorentina Lazio, con un pari quotato a 3.40, e con la vittoria interna della nuova Roma di Ranieri sull’Empoli, a quota 1.55.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.