Sito di informazioni per il consumatore
Pronostici

Pronostico Champions League: BARCELLONA – JUVENTUS del 12 Settembre 2017

 

Pronostico Champions League Barcellona – Juventus, 1º turno Fase a Gironi

Il Barça di Luis Enrique non è riuscito a segnare nemmeno una rete ai bianconeri nella passata edizione ed è stato eliminato con un 3-0 globale nella doppia sfida dei quarti di finale 2016-17!
I blaugrana di Valverde, però, sono tornati a sfoggiare un bel gioco e hanno incominciato la stagione con 3 successi rotondi contro Betis (2-0), Alaves (0-2) ed Espanyol (5-0); i nuovi acquisti Semedo e Dembelé hanno già allettato i supporters con qualche bella giocata… Neymar è già un lontano ricordo?

La Vecchia Signora comanda la classifica di Serie A a punteggio pieno dopo aver sbaragliato Cagliari (3-0), Genoa (2-4) e Chievo (3-0), la difesa degli esacampioni d’Italia non ha ancora trovato la giusta quadra (perdeva 2-0 al Marassi dopo 7 minuti), ma nell’ultima giornata contro i clivensi non ha subito reti, nonostante le assenze di Buffon, Barzagli e Chiellini!

Entrambe le formazioni hanno incominciato la stagione in sordina perdendo le rispettive supercoppe nazionali: la Juventus contro una Lazio affamata (2-3) e i catalani contro un Real Madrid spietato (5-1 globale nei 180 minuti).

Quote per scommettere su Barcellona – Juventus

  • 1 a 1.70, X a 3.80, 2 a 4.95
  • Under 1.5 a 4.30, Over 1.5 a 1.18
  • Under 2.5 a 2.10, Over 2.5 a 1.65
  • Under 3.5 a 1.43, Over 3.5 a 2.60
  • Goal a 1.62, No Goal a 2.15
  • Doppia Chance 1X a 1.16, X2 a 2.15, 12 a 1.25

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Barcellona – Juventus

 

Negli ultimi 3 match ufficiali le due squadre si sono divise la posta con 1 pareggio e 1 vittoria per parte, anche se il Barça non è andato oltre lo 0-0 nell’ultimo confronto al Camp Nou!

Ernesto Valverde non avrà problemi ad imbastire l’undici di gala e potrebbe già rischiare i nuovi acquisti Semedo e Dembelé, il francese ha ottime probabilità di partire titolare dato che è subentrato a Deulofeu soltanto negli ultimi scampoli di gara sabato scorso… Messi e Suarez sono sempre intoccabili!

Max Allegri ha risparmiato qualche titolare nell’ultima partita all’Allianz Arena, contro il Chievo sono stati dosati i minutaggi di Mandzukic, Douglas Costa e Dybala, senza dimenticare che l’intera BBC ha visto l’intera sfida dalla panchina.
L’infermeria bianconera, tuttavia, conta ancora sulla presenza di Marchisio e di Pjaca, inoltre Chiellini, Alex Sandro e Khedira non sono al meglio della condizione, mentre Cuadrado è stato fermato per un turno dal giudice sportivo!

Sarà una trasferta ostica per la Juventus ed è difficile credere che possa espugnare il Camp Nou, soprattutto ora che la difesa non ha ancora trovato i giusti meccanismi… l’addio di Bonucci ha obbligato il tecnico ad avanzare di parecchi metri la linea difensiva e pertanto ci aspettiamo un match ricco di occasioni, anche perchè Dybala (più avanzato) sta segnando con più continuità.
Vi proponiamo la combinata 1X + Gol che trovate sul piatto a 1.95!

 

Cosa scommettere su Barcellona – Juventus?

 

 

    Quote consigliate per Barcellona – Juventus:

  1. Doppia Chance + Gol/No Gol: Vittoria Barcellona – Pareggio + Gol a 1.95
  2. Under/Over 2.5 Goal di Barcellona – Juventus: Over 2.5 a 1.65
  3. Risultato Esatto di Barcellona – Juventus: Vittoria Barcellona 2-1 a 7.75

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.