Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: JUVENTUS – BARCELLONA del 22 Novembre 2017

 

Pronostico Champions League, 5º turno Fase a Gironi

La Vecchia Signora ha bisogno di 3 punti per archiviare il passaggio agli Ottavi: per la 1ª posizione ci vorrebbe un miracolo dopo la disfatta del Camp Nou (3-0). Il Barça invece farà visita all’Allianz Stadium senza troppi grilli per la testa e consapevole di poter ottenere la leadership del Girone D con il solo pareggio!

La Juventus è reduce dalla brutta batosta del Luigi Ferraris (3-2) che rappresenta la 2ª sconfitta stagionale dei bianconeri… la 3ª se contiamo anche quella patita in Catalogna.
Per spezzare una lancia a favore di Allegri bisogna dire che l’undici sceso in campo contro la Sampdoria non era quello abituale, il tecnico ha voluto preservare qualche giocatore affaticato dagli impegni con le nazionali, ciò non toglie però che gli esacampioni d’italia siano andati sotto di ben 3 reti nel 2º tempo! In ambito europeo le cose vanno per il verso giusto, i bianconeri non stanno sfoggiando prestazioni entusiasmanti, anche se stanno portando a termine il compito senza troppi rischi, vedi per esempio i recenti 2-1 e 0-0 sullo Sporting di Lisbona (3º a -3).

Il Barcellona è tornato a far tremare i pilastri della Liga spagnola dopo un anno di “coma letargico”, gli uomini di Valverde sono imbattuti da 17 partite ufficiali e hanno già accumulato 4 punti di vantaggio sul Valencia (2º) e addirittura 10 sul vigente campione Real Madrid (ora 3º).
I blaugrana hanno sempre vinto tra le mura amiche e inoltre vantano un rendimento esterno impressionante, praticamente hanno pareggiato due sole trasferte vincendo le restanti 6, anche se nell’ultima giornata di Champions League non sono andati oltre lo 0-0 sul campo dell’Olympiakos!

Quote per scommettere su Juventus – Barcellona

  • 1 a 2.85, X a 3.40, 2 a 2.45
  • Under 1.5 a 3.75, Over 1.5 a 1.23
  • Under 2.5 a 1.90, Over 2.5 a 1.80
  • Under 3.5 a 1.33, Over 3.5 a 3.05
  • Goal a 1.65, No Goal a 2.10
  • Doppia Chance 1X a 1.54, X2 a 1.41, 12 a 1.31

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Juventus – Barcellona

 

La Juventus non è mai stata sconfitta dagli azulgrana a Torino, negli ultimi 4 precedenti casalinghi ha strappato 2 vittorie e 2 pareggi!

Massimiliano Allegri potrà schierare un unidici titolare abbastanza fresco, domenica scorsa i vari Buffon, Barzagli, Alex Sandro, Matuidi, Dybala… erano in panchina al fischio d’inizio; tra l’altro l’infermeria piemontese è quasi vuota, soltanto Pjaca rischia di dare forfait per questa sfida.
Ernesto Valverde invece dovrà gestire le forze in vista del prossimo scontro diretto col Valencia e sarà obbligato a farlo tenendo conto di alcune assenze pesanti: Mascherano, Sergi Roberto, Rafinha, Gomes e Dembelè sono ai box, mentre Arda Turan non è al meglio della condizione.

La Vecchia Signora non ha ancora trovato i giusti equilibri difensivi, ma resta una formazione abbastanza solida quando si tratta di giocare al J Stadium, ai catalani potrebbe bastare anche un pareggio ed è per questo che si potrebbe azzardare la Doppia Chance interna… anche perchè Lionel Messi non segna da più di un mese!
Ciò malgrado, il Segno Gol è una quota imprescindibile per questo tipo di match, d’altronde saremo al cospetto di due attacchi tra i migliori d’Europa: 42 reti bianconere contro le 40 blaugrana.

 

Cosa scommettere su Juventus – Barcellona?

 

 

    Quote consigliate per Juventus – Barcellona:

  1. Doppia Chance di Juventus – Barcellona: Vittoria Juventus e Pareggio a 1.54
  2. Gol/No Gol di Juventus – Barcellona: Gol a 1.65
  3. Risultato Esatto di Juventus – Barcellona: Pareggio 1-1 a 6.00

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.