Champions LeaguePronostici

Pronostico Champions League: ROMA – CHELSEA del 31 Ottobre 2017

 

Pronostico Champions League, 4º turno Fase a Gironi

Malgrado le premesse della vigilia, la Lupa ha compiuto un ottimo cammino europeo sino ad ora, il Gruppo C di Champions è di quelli tosti e i giallorossi ne occupano la 2ª posizione a -2 dal Chelsea e a +3 sull’Atletico Madrid! Pertanto l’obiettivo prioritario sarà quello di mantenere l’attuale distanza dai Colchoneros prima della scontro diretto che prenderà parte al Wanda Metropolitano il 22 Novembre 2017.

La formazione di Di Francesco viaggia a vele spiegate evidenziando una certa dose di pragmaticità, nell’ultima giornata ha strappato la 3ª vittoria consecutiva per 1-0 contro il Bologna e il suo attacco è stato nuovamente neutralizzato per gran parte dei novanta minuti (3 tiri in porta). Per fortuna la difesa giallorossa è riuscita a mantenere la porta inviolata per più di 270 minuti e peraltro senza la sua colonna portante, l’acciaccato Manolas.

Il Chelsea è attualmente la falsa copia della Roma dato che è reduce da 3 successi di fila e non solo: come i giallorossi gli uomini di Conte hanno sofferto qualche assenza importante che ha influito nei risultati d’inizio Ottobre, altra analogia è rappresentata dal recupero di giocatori importanti proprio prima di questa sfida, ma tutto sommato i Blues non hanno convinto appieno dato che hanno sempre subito gol in 6 delle ultime 7 partite ufficiali (9)!
I londinesi, però, comandano il Girone di Champion League nonostante le prestazioni altalenanti e sono ancora imbattuti in Europa (2 vittorie e 1 pareggio).

Quote per scommettere su Roma – Chelsea

  • 1 a 2.60, X a 3.45, 2 a 2.65
  • Under 1.5 a 4.30, Over 1.5 a 1.18
  • Under 2.5 a 2.10, Over 2.5 a 1.65
  • Under 3.5 a 1.43, Over 3.5 a 2.60
  • Goal a 1.52, No Goal a 2.35
  • Doppia Chance 1X a 1.46, X2 a 1.48, 12 a 1.29

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

Scommesse e pronostico per Roma – Chelsea

 

Le due squadre si sono divise la posta negli ultimi 3 precedenti: nel 2008 ambedue vinsero lo scontro casalingo (1-0 per il Chelsea e 3-1 per la Roma), mentre la Lupa ha fermato sul 3-3 i Blues soltanto due settimane fa allo Stamford Bridge!

Eusebio Di Francesco è sempre alle prese con l’infortunio di Karsdorp, ma spera di poter recuperare in tempo tre valide alternative come Manolas, Bruno Peres e Defrel; inoltre non potrà disporre sia di Castan e sia di Emerson Palmieri, entrambi esclusi dalla lista UEFA Champions League.
Antonio Conte ha risolto gran parte dei problemi con i ricuperi di Kanté e Drinkwater, ma è ancora orfano di Baba e Moses. Intanto Diego Costa è ai ferri corti con la dirigenza e dovrebbe lasciare Londra nella prossima finestra di mercato.

I bookies non potevano dare quote più equilibrate e in effetti ci attendiamo una partita molto tattica all’Olimpico: il pareggio nella prima frazione di gara ci sembra l’ipotesi più plausibile, anche a causa della classifica nel girone.
Solidità difensiva e difficoltà a creare occasioni, questo è stato il leitmotiv della Roma di recente, ecco perchè vi proponiamo come alternativa l’Under 2.5 a quota 2.10!

 

Cosa scommettere su Roma – Chelsea?

 

    Quote consigliate per Roma – Chelsea:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Roma – Chelsea: Pareggio a 2.30
  2. Under/Over 2.5 Goal di Roma – Chelsea: Under 2.5 a 2.10
  3. Risultato Esatto di Roma – Chelsea: Pareggio 1-1 a 6.25

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.