Coppa ItaliaPronostici

Pronostico Coppa Italia: ROMA – TORINO del 20 Dicembre 2017 – Ottavi di Finale

 

Ottavi di Coppa Italia: Mercoledì 20 Dicembre 2017 ore 17.30

 

 

Pronostico Roma – Torino

 
 

La solida formazione di Di Francesco ospita il Toro all’Olimpico di Roma per un match che molto probabilmente si risolverà per piccoli dettagli, anche se la classifica di Serie A vede i granata con 15 punti di ritardo dai giallorossi!

La Roma domenica scorsa ha cercato di sfondare la diga eretta dalla difesa del Cagliari e ci è riuscita soltanto negli ultimi secondi (1-0 al 95º) in mischia. L’attacco della Lupa ha messo a segno 28 reti sinora, 10 in meno del Napoli e perfino 16 in meno della Juventus, ma la sua difesa resta la meno battuta d’Italia con soli 10 gol al passivo!
I capitolini sono reduci da 5 vittorie casalinghe… 7 se ci aggiungiamo il 3-0 rifilato al Chelsea e l’1-0 inflitto al Qarabag nelle notti di Champions!

Il Torino ha raggiunto gli ottavi di Coppa Italia dopo aver superato Trapani (7-1) e Carpi (2-0), inoltre veniva da una serie di 5 risultati utili prima di cadere in casa contro il Napoli (1-3), anche se la classifica lo vede ben lontano dal gruppo di testa e a 4 lunghezze dall’ultimo piazzamento europeo (6º).
Tra alti e bassi, gli uomini di Mihajlovic hanno conquistato 7 successi ufficiali e sono stati sconfitti solo 4 volte, praticamente il Toro è la formazione cha ha pareggiato di più in Serie A (8 totali, 4 volte in 9 trasferte).

 
 

Quote per scommettere su Roma – Torino

  • 1 a 1.50, X a 4.25, 2 a 6.25
  • Under 1.5 a 4.80, Over 1.5 a 1.14
  • Under 2.5 a 2.35, Over 2.5 a 1.52
  • Under 3.5 a 1.53, Over 3.5 a 2.32
  • Goal a 1.60, No Goal a 2.20
  • Doppia Chance 1X a 1.10, X2 a 2.50, 12 a 1.19

 
 

La Roma ha battuto i granata negli ultimi 2 precedenti, meno di due mesi fa ha espugnato 1-0 lo Stadio Gran Torino.

Turnover massiccio per Eusebio di Francesco che darà spazio a chi ha giocato meno: Skorupski; Bruno Peres, Moreno, Emerson, Gonalons, Under e Schick avranno senz’altro una chance. L’infermeria giallorossa conta ancora sulle presenze di Karsdorp e Defrel.
Oltre ai soliti Ansaldi e Bonifazi, Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno di Ljajic che ha rimediato una distrazione muscolare nel match coi partenopei. Tra le fila granata si prevede un leggero turnover, tra i pali ci sarà Milinkovic-Savic, a centrocampo occasione per Gustafson e Obi, mentre in attacco Belotti è imprescindibile al momento, non a caso è il Capocannoniere della Tim cup con 4 centri!

La Roma non schiererà la difesa titolare mercoledì sera e poi vale lo stesso discorso fatto per l’Atalanta: Champions e campionato sono le priorità dell’organico giallorosso, vale la pena spendere energie in questa competizione visto il giovane progetto della società?
Onestamente il Torino non sai mai cosa possa combinare in trasferta, la sua retroguardia raramente esce dal campo “immacolata”, ma Belotti è tornato in forma e pertanto auspichiamo una bella quota Gol nella capitale!

 

Cosa scommettere su Roma – Torino?

 
 

    Quote consigliate per Roma – Torino:

  1. Gol/No Gol di Roma – Torino: Gol a 1.60
  2. Under/Over 2.5 Goal di Roma – Torino: Under 3.5 a 1.53
  3. Risultato Esatto di Roma – Torino: Pareggio 1-1 a 8.25

Lascia un commento

Leave a reply