Europa LeaguePronosticiSerie A

Pronostico Europa League: EVERTON – ATALANTA del 23 Novembre 2017

 

Pronostico Europa League 23 Novembre, 5º turno fase a gruppi ore 21.05

 

Forse per la Dea è arrivato il momento di tirare il fiato perchè la qualificazione ai sedicesimi di finale è praticamente cosa fatta, a meno che l’Apollon (3º nel Gruppo E di Europa League) batta il Lione in Francia, cosa alquanto improbabile.
La matematica non lascia spazio ai dubbi, il fanalino di coda Everton (1 solo punto) è già eliminato dal torneo dopo 4 turni; tuttavia la comitiva di David Unsworth sembra intenzionata a regalare almeno una gioia ai propri tifosi.

I Toffees non possono nascondere il fatto che essere usciti dall’Europa League può solo essere d’aiuto, la classifica piange (16º posto) e le distanze dalla zona calda sono troppo esigue per potersi permettere ulteriori passi falsi in Premier League. La compaggine di Liverpool ha comunque raccolto 4 punti nelle ultime 2 giornate battendo 3-2 il Watford e impattando sul campo del Crystal Palace (2-2); ciò malgrado nelle notti europee ha perso 2-1 col Lione e ha pareggiato 2-2 con il modesto Apollon al Goodison Park.

L’Atalanta si è leggermente indebolita rispetto all’anno scorso, Conti assicurava assist e gol sulla fascia destra, Kessie dava più fisicità al centrocampo; se aggiungiamo che le fatiche di coppa si pagano e che non esiste il clone del Papu Gomez, intendiamo i motivi per cui gli orobici si trovano in 12ª posizione con soli 16 punti.
I ragazzi del Gasp sono reduci dalla sconfitta con l’Inter (2-0), la seconda di fila lontano da Bergamo, ma sono imbattuti in Europa e comandano il girone con 8 punti!

 

Quote per scommettere su Everton – Atalanta

  • 1 a 3.10, X a 3.40, 2 a 2.25
  • Under 1.5 a 3.55, Over 1.5 a 1.25
  • Under 2.5 a 1.85, Over 2.5 a 1.85
  • Under 3.5 a 1.29, Over 3.5 a 3.20
  • Goal a 1.45, No Goal a 2.35
  • Doppia Chance 1X a 1.60, X2 a 1.34, 12 a 1.29

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

Scommesse e pronostico per Everton – Atalanta

Nel match di andata la Dea si è imposta 3-0 sui toffees e quella è sicuramente stata una delle migliori prestazioni stagionali dei bergamaschi!

Mr Unsworth non potrà contare su Schneiderlin, il centrocampista è stato fermato per un turno dal giudice sportivo, inoltre Funes Mori e Barkley sono out per infortunio, mentre Coleman, Bolasie e McCarthy non sono al meglio della condizione tra le fila inglesi.
Gian Piero Gasperini potrà contare sull’intero organico salvo Spinazzola, l’esterno sinistro è fermo per una lesione muscolare, ma resta da vedere chi tirerà il fiato nell’undici titolare: il Papu è un forte indiziato viste le tante gare ravvicinate!

L’Atalanta non concosce vittoria lontano dall’Atleti Azzurri d’Italia, come detto è imbattuta in Europa, anche se non è mai andata oltre il pareggio in trasferta (1-1 con Lione e Apollon). Le probabilità che Gasperini voglia preservare energie per recuperare il terreno perduto in Serie A vanno prese in seria considerazione, ma la difesa inglese concederà molti spazi come al solito, per questa ragione preferiamo di gran lunga il Segno Gol bancato a 1.45!

Cosa scommettere su Everton – Atalanta?

 

    Quote consigliate per Everton – Atalanta:

  1. Gol/No Gol di Everton – Atalanta: Gol a 1.45
  2. Doppia Chance di Everton – Atalanta: Vittoria Everton e Pareggio a 1.60
  3. Risultato Esatto di Everton – Atalanta: Pareggio 1-1 a 6.00

Lascia un commento

Leave a reply