Pronostico Europa League: LAZIO – SALISBURGO del 5 aprile 2018

Pronostico Europa League, Quarti di Finale, Andata

Il sorteggio dei quarti di finale è stato favorevole ai biancoazzurri. La Lazio ha infatti “pescato” il Salisburgo: non certo un avversario da sottovalutare, ma sicuramente nemmeno uno dei più temuti incroci, considerato che gli uomini di Inzaghi avrebbero potuto fare i conti con Atletico Madrid e Arsenal.

Con un simile auspicio, la Lazio può dunque avvicinarsi a questo quarto di finale con l’ambizione della favorita per l’approdo in semifinale. Un’ambizione che dovrà naturalmente essere confortata dalla realtà dei fatti, e che potrebbe creare qualche piccola pressione aggiuntiva, considerando anche che il match di andata – che si disputa in casa – potrebbe orientare in maniera decisiva l’esito del doppio incontro.

Quote per scommettere su Lazio – Salisburgo

  • 1 a 1.80, X a 3.70, 2 a 4.50
  • Under 1.5 a 3.80, Over 1.5 a 1.21
  • Under 2.5 a 1.95, Over 2.5 a 1.75
  • Under 3.5 a 1.33, Over 3.5 a 2.99
  • Goal a 1.72, No Goal a 2.01
  • Doppia Chance 1X a 1.21, X2 a 2.03, 12 a 1.28

Scommesse e pronostico per Lazio – Salisburgo

I precedenti non sono particolarmente favorevoli per la Lazio. I biancoazzurri hanno incontrato il Salisburgo in due occasioni, uscendo sconfitti in entrambe le opportunità di gioco, subendo 4 gol e realizzandone 2. Naturalmente, si potrà ben obiettare che erano altri tempi, e che le forze in campo sono oggi probabilmente ribaltate: un ulteriore invito, però, a non sottovalutare l’avversario.

Per quanto attiene lo stato di forma, la Lazio arriva dal fresco 6-2 casalingo sul Benevento, che ha però fatto seguito al rallentamento del doppio pareggio con Bologna e Cagliari. Il Salisburgo arriva invece dalla vittoria per 2-0 sul Wolfsberg, e da un filotto sostanzialmente positivo nella Bundesliga austriaca.

Queste le probabili formazioni:

  • Lazio: Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Basta, Murgia, Lucas Leiva, S. Milinkovic-Savic, Marusic; Luis Alberto; Immobile.
  • Salisburgo: Walke; Lainer, Caleta-Car, Ramalho, Ulmer; Haldara, Berisha, Samassekou, Schlager; Dabbur, Minamino.

Dove scommettere su Lazio – Salisburgo?

Quote consigliate per Lazio – Salisburgo

1.Esito 1 º Tempo 1X2 di Lazio – Salisburgo: Lazio 2.31

2.Segna gol ospite nel 1º Tempo: No a 1.45

3.Risultato Esatto di Lazio – Salisburgo: Lazio 2-0 a 8.40.

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.