Europa LeaguePronostici

Pronostico Europa League: LAZIO – VITESSE ARNHEM del 23 Novembre 2017

 

Pronostico Europa League 23 Novembre, 5º turno fase a gruppi ore 19.00

 

La Lazio ospita il Vitesse all’Olimpico di Roma per una partita dalle poche pretese, i biancocelesti hanno 6 punti di vantaggio sul Nizza di Balottelli (2º) e hanno già archiviato qualificazione ai sedicesimi e 1º posto nel Gruppo K!

Gli uomini di Mr Inzaghi sono reduci dalla sconfitta nel derby romano (2-1) che ha interrotto una lunga serie di successi consecutivi (9). La delusione per la debacle nella stracittadina è cocente, il valore che assume questa sfida in quel di Roma è risaputo, ma gli aquilotti possono essere pienamente soddisfatti dell’avvio di stagione che li vede quinti a sole 2 lunghezze dall’obiettivo Champions League (4ª pos), senza dimenticare che devono ancora recuperare la gara con l’Udinese!

La compaggine di Arnhem sta attraversando un periodo molto negativo: non trova la vittoria da 4 match e di questi ne ha persi ben 3, compreso quello dello scorso weekend sul campo del Groningen (4-2).
La formazione di Mr Fraser sta perdendo quota nella classifica dell’Eredivisie e attualmente occupa il 6º posto; in ambito europeo è quasi fuori dai giochi, d’altronde ha raccolto 1 solo punto nel Girone K e dista ben 5 lunghezze dal secondo posto quando mancano due turni al termine della fase.

 

Quote per scommettere su Lazio – Vitesse Arnhem

  • 1 a 1.50, X a 4.50, 2 a 5.80
  • Under 1.5 a 4.40, Over 1.5 a 1.17
  • Under 2.5 a 2.20, Over 2.5 a 1.60
  • Under 3.5 a 1.45, Over 3.5 a 2.55
  • Goal a 1.70, No Goal a 2.02
  • Doppia Chance 1X a 1.11, X2 a 2.50, 12 a 1.18

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

Scommesse e pronostico per Lazio – Vitesse Arnhem

La Lazio ha già battuto gli olandesi nella gara d’andata allo Stadio Gelredome, ma soltanto dopo una faticosa rimonta (2-3).

Simone Inzaghi dovrà fare di necessità virtù perchè sia Caicedo e sia Felipe Anderson sono out in attacco! Wallace e Di Gennaro rischiano di dare l’ennessimo forfait tra difesa e centrocampo.
Tra le fila nerogialle spicca la squalifica del difensore Buttner, inoltre il primo portiere Pasveer e i difesori Kruiswijk e Van der Werff non sono al meglio della condizione!

È un momento delicato per i ragazzi di Henk Fraser, le chances di strappare il pass ai sedicesimi sono ai minimi storici ed è probabile che il tecnico prenda a cuore la causa nazionale piuttosto di sprecare energie in un’impresa quasi impossibile. I biancocelesti non si giocano nulla, ma vorranno regalare un trionfo rincuorante ai tanti supporter dopo le delusioni post-derby… vale la pena tentare la fortuna con il Segno 1 al 1º tempo!

Cosa scommettere su Lazio – Vitesse Arnhem?

 

    Quote consigliate per Lazio – Vitesse Arnhem:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Lazio – Vitesse Arnhem: Vittoria Lazio a 2.10
  2. Under/Over 2.5 Goal di Lazio – Vitesse Arnhem: Over 2.5 a 1.60
  3. Risultato Esatto di Lazio – Vitesse Arnhem: Vittoria Lazio 3-1 a 10.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.