Europa LeaguePronostici

Pronostico Europa League: MILAN – AUSTRIA VIENNA del 23 Novembre 2017

 

Pronostico Europa League 23 Novembre, 5º turno fase a gruppi ore 21.05

 

La situazione è critica per Montella, i rossoneri sono lontani dagli standard prefissati dalla dirigenza, ma almeno il cammino non è stato poi così travagliato in Europa League e serve solamente 1 punto per centrare la qualificazione al prossimo turno… 4 per garantire il 1º posto!

I diavoli sono reduci dalla 6ª sconfitta stagionale arrivata sul campo della capolista e tutto sommato il 2-1 incassato al San Paolo di Napoli ha lasciato l’amaro in bocca, se non altro perchè l’undici milanese si è mosso bene in alcuni tratti del match. Non sempre le prestazioni accompagnano i buoni risultati e il Milan tra alti e bassi ha strappato solo 2 vittorie esterne nelle ultime 9 partite, a San Siro non vince dal 28 Settembre, dal 3-2 affibiato al Rijeka proprio in Europa League!

L’Austria Vienna annaspa nel campionato austriaco, è reduce dalla sconfitta casalinga con l’Admira (la 6ª) ed ha vinto soltanto 1/3 degli incontri, non a caso occupa il 6º posto in classifica!
L’avventura europea dei Veilchen è stata costellata di risultati alquanto contrastanti: prima la pesante debacle interna col Milan (1-5), poi l’incredibile pareggio sul campo dell’AEK (2-2), a seguire la sconfitta casalinga con il Rijeka (1-3) e infine l’ottimo 1-4 rifilato ai croati nella gara di ritorno… due trasferte, 2 gol subiti e 7 marcati!

 

Quote per scommettere su Milan – Austria Vienna

  • 1 a 1.27, X a 5.80 , 2 a 10.00
  • Under 1.5 a 5.00, Over 1.5 a 1.13
  • Under 2.5 a 2.40, Over 2.5 a 1.50
  • Under 3.5 a 1.53, Over 3.5 a 2.32
  • Goal a 1.87, No Goal a 1.83
  • Doppia Chance 1X a 1.03, X2 a 3.65, 12 a 1.12

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

Scommesse e pronostico per Milan – Austria Vienna

I rossoneri hanno superato con estrema facilità i croati al Franz Horr nel match di andata (1-5).

Vincenzo Montella è sempre orfano di Conti sulla fascia destra, inoltre anche Calabria resta in dubbio per giovedì serà, così come Calhanoglu a centrocampo e Suso in attacco!
Thorsten Fink non è ancora riuscito a sfoltire l’infermeria: i difensori Martschinko, Klein, Ruan e Westermann sono ancora ai box accompagnati dal centrocampista Venuto e dal trequartista Grunwald. Come se non bastasse i portieri Almer e Hadzikic non sono al 100% e perfino Demaku rischia di dare forfait a centrocampo!

L’eventuale vittoria del Milan viene considerata un pro-forma dai bookmakers AAMS, ma se non altro toglierà un po’ di castagne dal fuoco a Montella, intento a non perdere la panchina prima di Natale.
Le tante assenze nella squadra ospite fanno presupporre che i rossoneri avranno campo libero giovedì sera e coi 3 punti in tasca verrà finalmente raggiunto il primo step della stagione… vittoria al Diavolo e Segno gol, che bella combinata!

Cosa scommettere su Milan – Austria Vienna?

 

    Quote consigliate per Milan – Austria Vienna:

  1. Esito Finale 1X2 + Gol/No Gol: Vittoria Milan & Gol a 2.70
  2. Under/Over 2.5 Goal di Milan – Austria Vienna: Under 3.5 a 1.53
  3. Risultato Esatto di Milan – Austria Vienna: Vittoria Milan 2-1 a 8.25

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.