Coppa ItaliaPronostici

Pronostico Semifinale Coppa Italia: NAPOLI – JUVENTUS del 5 Aprile 2017

 

Ritorno Semifinale di Coppa Italia: Mercoledì 5 Aprile 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Napoli – Juventus

 
 

Il Napoli ha lasciato il San Paolo soddisfatto per la buona prestazione, ma consapevole di aver gettato al vento un’opportunità quasi irripetibile domenica sera: i partenopei hanno dominato la capolista per gran parte dei novanta minuti, malgrado Buffon sia stato chiamato in causa soltanto 4 volte, 3 delle quali su conlusioni “telefonate”.
L’armata di Sarri sogna la Finale di Coppa Italia, ma dovrà compiere un’impresa titanica per ribaltare il 3-1 dello Juventus Stadium, evitare che i bianconeri segnino un gol sarà l’obiettivo prioritario, in caso contrario sarebbe una disfatta perchè nessuna formazione ha bucato 4 volte la difesa torinese nell’arco di un match, solo il Bayern Monaco lo ha conseguito negli ultimi 4 anni e solo in più di 120 minuti di gioco!
La Vecchia Signora ha disputato una delle peggiori partite della stagione nel feudo napoletano e nonostante ciò ha strappato un prezioso pareggio in chiave Scudetto, anche se la Roma ha ridotto le distanze di 2 lunghezze (-6). Come previsto, Allegri ha preferito riservare alcune pedine importanti nell’ultimo turno, pur senza rinunciare allo schieramento classico, cosa che ha pagato a caro prezzo perchè le assenze di Alex Sandro, Cuadrado e Dybala si sono fatte sentire nel 4-2-3-1. Pare che l’allenatore toscano abbia dovuto fare i conti con le fatiche della sosta, specialmente quelle dei sudamericani, tuttavia la decisione potrebbe dargli un buon vantaggio atletico nel 2º duello!

 
 

Quote per scommettere su Napoli – Juventus

  • Esito Finale 1X2: Napoli 2.40, Pareggio 3.25, Juventus 2.70
  • Doppia Chance: Napoli e Pareggio 1.40, Juventus e Pareggio 1.46, Napoli e Juventus 1.26
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.60, No 2.20
  • Scommesse con handicap: Napoli (-1.0) 4.50, Pareggio con handicap (-1.0) 4.40, Juventus (+1.0) 1.46
  • Esito 1° Tempo 1X2: Napoli 2.80, Pareggio 2.20, Juventus 3.40
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.80, Over 1.5 Goal 1.20
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 2.00, Over 2.5 Goal 1.78

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il Napoli non ha mai battuto gli acerrimi rivali negli ultimi 3 precedenti, ma la Juventus ha vinto soltanto 1 degli ultimi 12 confronti al San Paolo (6 sconfitte).
Maurizio Sarri (4-3-3) sarà obbligato a fare a meno di Tonelli e di Hisaj, quest’ultimo verrà sostituito dall’esperto Maggio. In porta Reina rischia di dare forfait per la seconda volta, mentre a centrocampo Diawara e Rog dovrebbero essere preferiti ad Allan e Jorginho; in attacco si prevede il solito tridente leggero formato da Insigne, Mertens e Callejon.
Questa volta Massimiliano Allegri si presenterà con l’artiglieria pesante, sono ben 6 i cambi previsti rispetto all’ultimo match nel 4-2-3-1 bianconero: Neto, Dani Alves, Barzagli, Alex Sandro, Cuadrado e Dybala partiranno dal 1º minuto!
Non so fino a che punto il Napoli possa recuperare l’enorme mole di energie spese domenica scorsa e forse giocare con un centrocampo più offensivo potrebbe essere un azzardo: la Madama avrà sicuramente più opzioni nel turnover e sostanzialmente scenderà in campo con la formazione titolare, di sicuro sarà una Juventus più arrembante e determinata. Per questa ragione vi invitiamo a puntare sul Segno X2 a 1.46 volte la posta!
 

Cosa scommettere su Napoli – Juventus?

 
 

    Quote consigliate per Napoli – Juventus:

  1. Doppia Chance di Napoli – Juventus: Vittoria Juventus e Pareggio a 1.46
  2. Prima squadra a segnare: Juventus a 2.00
  3. Risultato Esatto di Napoli – Juventus: Vittoria Juventus 2-1 a 9.50

Compare items
  • Total (0)
Compare
0