Pronostici

Pronostico Serie A: Fiorentina – Milan

Scheda del Torneo
Competizione: Serie A 2012 – 2013

31a giornata: Domenica 7 Aprile 2013

Sito ufficiale: it.legacalcio-serie-a.it

Le migliori quote per scommettere su Fiorentina – Milan: PaddyPower.it | Eurobet | WilliamHill.it

Pronostico Fiorentina – Milan

Il piatto forte della 31ª giornata di Serie A é sicuramente Fiorentina – Milan.
La Fiorentina é quarta a 6 punti dal Milan che fará di tutto per riuscire a scavalcare il Napoli per la corsa al 2º posto.
Ambedue le squadre inseguono l’obiettivo Champions visto che ormai sono fuori dalle coppe europee e dalla Coppa Italia.

La Fiorentina avrá sicuramente una spinta in piú giocando in casa davanti ai calorosi supporters viola, ma il Milan vorrá sicuramente vendicarsi della batosta dell’andata in cui perse per 3-1 a San Siro.

Alla Viola mancherá sicuramente un giocatore chiave come Jovetic che dovrebbe smaltire l’infortunio per la metá di Aprile. Indisponibili anche Matias Fernandez per infortunio e Gonzalo Rodriguez per squalifica, mentre sembra possibile il recupero fondamentale di Pizarro giá per questa partita. I Rossoneri, invece, dovrebbero recuparare Boateng per la trequarti, anche se rimangono incerte le condizioni di Pazzini.

Statistiche interessanti per le scommesse.

Gli ultimi dieci incontri di Serie A all’Artemio Franchi tra i due club si sono conclusi con 3 pareggi, 2 vittorie per la Fiorentina e ben 5 vittorie per il Milan.
Se analizziamo le ultime 10 sfide solo in un’occasione il marcatore ha segnato piú di 3 gol nel match (proprio l’ultima partita a San Siro).
La Fiorentina nell’80% dei casi non ha preso piú di un gol a partita giocando in casa.
Il Milan é riuscito a fare piú di due gol solo nel 20% delle trasferte.

Pronostico Fiorentina – Milan

Possiamo certificare che il Milan é la migliore squadra del 2013 dovuto ai suoi eccellenti risultati fin qui conseguiti nel campionato italiano e difficilmente si fará scappare l’opportunitá di sommare 3 punti contro i viola. I rossoneri devono vincere se vogliono sperare di acciuffare il 2º posto e sanno che il Napoli non dovrebbe avere molte difficoltá in casa con il Genoa. La Fiorentina in casa é un avversario temibile, ma l’assenza della sua punta di diamante Jovetic é un punto a sfavore. In conclusione, anche se con qualche affanno, il Milan vincerá l’incontro e per quanto riguarda il numero di gol marcati nel match non saranno più di tre.

I migliori bookmakers vedono leggermente favorito il Milan e pagano la vittoria dei rossoneri a 2.60, la vittoria della Fiorentina é data a 2.80, mentre il pareggio a 3.10.

Quote by PaddyPower.it
Real Madrid - Galatasaray
[table “” not found /]

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.