Pronostico Serie A: SPAL – JUVENTUS del 17 marzo 2018

29ª giornata Serie A: Sabato 17 Marzo 2018 ore 20.45

Pronostico Spal– Juventus

A Ferrara va in scena un (quasi) testacoda tra la capolista Juventus e i padroni di casa della Spal, alla disperata ricerca di punti salvezza. I bianconeri sono tornati saldamente in testa al campionato, confermandosi come massimi favoriti per la vittoria della competizione. La Spal arranca invece in terzultima posizione, e anche se i suoi 24 punti la mettono alla stessa lunghezza di Crotone e Sassuolo, l’impressione è che il cammino finale dei ferraresi sia piuttosto arduo.

Per quanto concerne il cammino delle ultime giornate, la Spal arriva dal pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo, altra pretendente per la salvezza nel massimo campionato, e da due precedenti vittorie contro Bologna e Crotone. Lo stato di forma è dunque positivo, anche se l’avversario di questa tornata sembra essere fuori dalla portata dei padroni di casa. La Juventus arriva al match in condizioni molto buone. Reduci dalla vittoria facile sull’Udinese e da quella di ieri sera sull’Atalanta, i bianconeri hanno anche compiuto l’impresa di passare il turno in Champions League ai danni del Tottenham.

Quote per scommettere su Spal– Juventus

  • 1 a 9.25, X a 4.60, 2 a 1.37
  • Under 1.5 a 3.50, Over 1.5 a 1.25
  • Under 2.5 a 1.85, Over 2.5 a 1.85
  • Under 3.5 a 1.28, Over 3.5 a 3.30
  • Goal a 2.24, No Goal a 1.58

Pronostico Spal – Juventus

Il pronostico di Spal – Juventus ci sembra essere chiaramente orientato verso chi arriva in trasferta. Gli uomini di Allegri sembrano essere in discrete condizioni di forma, e aver oramai ritrovato alcuni dei propri “gioielli” (Dybala) dopo alcune fasi di appannamento, è il giusto viatico per il rettilineo finale che potrebbe condurre i bianconeri verso la vittoria di un nuovo campionato.

Dal canto suo la Spal arriva al match con un bottino invidiabile (per chi si deve salvare) di 7 punti in 3 partite. Il filotto positivo potrebbe però interrompersi qui, considerato l’ampio divario. E anche perché, in buona evidenza, la Spal non sembra essere una macchina da guerra tra le mura casalinghe, avendo vinto solo 2 incontri sugli ultimi 13 disputati sul proprio terreno di gioco.

Oltre al 2 fisso che vi suggeriamo di cavalcare, occhio all’Over 2,5. La Juventus viaggia su un ritmo di gol segnati per partita di 2,1, e la metà delle volte ne ha segnato almeno 3. Occhio anche al No Goal: la Juventus prende mediamente gol solo in un terzo delle occasioni in cui è stata impegnata in trasferta.

Cosa scommettere su Spal– Juventus?

Quote consigliate per Spal – Juventus:

  • 1.Esito Finale 1X2 di Spal – Juventus: Vittoria Juventus a 1.37
  • 2.Under/Over 2.5 Goal di Spal – Juventus: Over 2.5 a 1.85
  • 3.Risultato Esatto di Spal– Juventus: Vittoria Juventus 0-3 a 7.80.
Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.