Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: BENEVENTO – ROMA del 20 Settembre 2017

 

5ª giornata (infrasettimanale) Serie A: Mercoledì 20 Settembre 2017 ore 18.00

 

 

Pronostico Benevento – Roma

 
 

È un periodo difficile per il Benevento, la matricola campana è già scivolata all’ultimo posto in classifica ed è l’unica formazione del torneo a secco di punti dopo 4 turni. La recente debacle al San Paolo di Napoli (6-0) era quasi scontata, ma la comitiva di Baroni era già sotto di 4 gol nella prima mezzora ed è stata letteralmente surclassata sul piano del gioco dato che ha concluso la gara con un 28% di possesso palla e zero tiri verso la porta difesa da Reina. I primi segnali lanciati dagli Stregoni nella massima serie sono allarmanti, attualmente possiedono la 2ª difesa più battuta del campionato (10) e il 2º peggior attacco con 1 solo gol all’attivo!

La Roma sta carburando in attesa di recuperare la partita con la Sampdoria che è stata sospesa per maltempo. I capitolini hanno appena asfaltato il Verona all’Olimpico (3-0) riscattando così la precedente sconfitta interna con l’Inter (1-3), tra le due prestazioni altalenanti c’è stato il tempo di fermare l’Atletico Madrid sullo 0-0 in Champions League, non male per una squadra che è stata rivoluzionata nel mercato estivo e che è ripartita con un nuovo progetto. Da notare che Di Francesco ha sinora dato spazio all’intera rosa: Pellegri, Moreno, Under e Schick hanno avuto la loro chance lo scorso weekend!

 
 

Quote per scommettere su Benevento – Roma

  • 1 a 8.50, X a 5.40, 2 a 1.33
  • Under 1.5 a 5.85, Over 1.5 a 1.10
  • Under 2.5 a 2.65, Over 2.5 a 1.42
  • Under 3.5 a 1.65, Over 3.5 a 2.10
  • Goal a 1.72, No Goal a 2.00
  • Doppia Chance 1X a 3.25, X2 a 1.06, 12 a 1.14

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Non esistono precedenti tra le due formazioni, d’altronde questà è la prima storica partecipazione alla Serie A per i sanniti.

Marco Baroni sarà costretto a fare di necessità virtù, putroppo alcuni pesi welter come Antei, D’Alessandro, Ciciretti e Iemmello non sono al meglio della condizione, mentre in difesa Costa è ancora fermo per un problema al ginocchio.
Tra le fila capitoline sono out Emerson e Nura, inoltre Karsdorp resta in dubbio per la sfida, anche se le alternative a disposizione di Eusebio Di Francesco saranno molteplici a cominciare dal rinsavito Florenzi!

È inutile girarci intorno, le probabilità che il Ciro Vigorito venga espugnato per la terza volta consecutiva sono altissime, tanto che i bookies bancano la vittoria degli Stregoni a 8.50; tra l’altro le pesanti assenze nell’undici locale minano ancor di più le chances della neopromossa campana.
Il Segno 2 è talmente scontato che non vale la pena prenderlo in considerazione, meglio virare sulla vittoria della Roma nel 1º tempo che si paga a 1.70!

 

Cosa scommettere su Benevento – Roma?

 
 

    Quote consigliate per Benevento – Roma:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Benevento – Roma: Vittoria Roma a 1.70
  2. Under/Over 2.5 Goal di Benevento – Roma: Over 2.5 a 1.42
  3. Risultato Esatto di Benevento – Roma: Vittoria Roma 3-1 a 9.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.