PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: BOLOGNA – BENEVENTO del 21 Gennaio 2018

 

21ª giornata Serie A: Domenica 21 Gennaio 2018 ore 15.00

 

 

Pronostico Bologna – Benevento

 
 

C’è poco da ridere sotto la Torre degli Asinelli! La compaggine felsinea ha 9 punti di vantaggio dalla “zona rossa” e quasi tutti conquistati nella prima metà del girone di andata, basti pensare che ne ha racimolati solo 4 nelle ultime 6 giornate (4 sconfitte).
Donadoni non è pienamente soddisfatto dei suoi ragazzi, soprattutto per quanto concerne le gare interne, il Bologna infatti occupa la 12ª posizione con 24 punti, dei quali solo 9 conquistati al Dall’Ara (2 vittorie, 3 pareggi, 5 sconfitte).

Il Benevento è sempre il fanalino di coda della Serie A, ma ha ridotto di 6 lunghezze il gap col Verona (penultimo) negli ultimi 2 turni!
Gli Stregoni sono recuci da due successi casalinghi contro Chievo (1-0) e Sampdoria (3-2), peccato che la salvezza sia ancora lontana (-8); Mr De Zerbi deve assolutamente invertire la rotta lontano dallo Stadio Ciro Vigorito, i giallorossi hanno perso tutte le trasferte disputate sinora: 9 sconfitte, 3 gol fatti e 19 subiti!

 
 

Quote per scommettere su Bologna – Benevento

  • 1 a 1.67, X a 3.70, 2 a 5.50
  • Under 1.5 a 3.75, Over 1.5 a 1.23
  • Under 2.5 a 1.90, Over 2.5 a 1.80
  • Under 3.5 a 1.33, Over 3.5 a 3.05
  • Goal a 1.75, No Goal a 1.95
  • Doppia Chance 1X a 1.14, X2 a 2.20, 12 a 1.27

 

Pronostico Bologna – Benevento

 

L’unico precedente ufficiale è relativo al match di andata dove i felsinei hanno sudato freddo per strappare il definitivo 1-0 esterno!

Roberto Donadoni può fare i salti di gioia visto che l’infermeria è completamente vuota, purtroppo il mercato invernale rischia di rovinargli la festa perchè potrebbe privarlo del suo capocannoniere Verdi (direzione Napoli), oltre al già ceduto Petkovic!
Roberto De Zerbi deve ancora fare a meno dell’infortunato Antei, inoltre Lazaar, Ciciretti, Cataldi, Parigini e Iemmello rischiano di dare forfait, meno male che la dirigenza ha messo a segno alcuni colpi interessanti a Gennaio: Sandro (ex centrocampista del Tottenham), Guilherme, centrocampista offensivo brasiliano proveniente dal Legia Varsavia e Diabaté, ex attaccante del Bordeaux.

Tutte le formazioni hanno ricaricato le batterie durante la sosta e Donadoni è consapevole che questa sarà una gara fondamentale per raggiungere la salvezza: vietato sbagliare!
Dal canto suo il Benevento ha rafforzato il reparto offensivo con alcuni innesti di prestigio, ma pare sempre troppo vulnerabile sulle ripartenze avversarie: motivo in più per scommettere sul Segno Gol, anche se vale la pena rischiare la X a quota 3.70!

Cosa scommettere su Bologna – Benevento?

 
 

    Quote consigliate per Bologna – Benevento:

  1. Esito Finale 1X2 di Bologna – Benevento: Pareggio a 3.70
  2. Gol/No Gol di Bologna – Benevento: Gol a 1.75
  3. Risultato Esatto di Bologna – Benevento: Pareggio 2-2 a 16.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.