Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: BOLOGNA – JUVENTUS del 17 Dicembre 2017

 

17ª giornata Serie A: Domenica 17 Dicembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Bologna – Juventus

 
 

La Vecchia Signora visita il Dall’Ara alla ricerca della tredicesima vittoria in campionato, l’armata di Allegri deve riscattare lo scialbo pareggio interno con la Beneamata e di fronte si troverà un Bologna agguerrito e rinfrancato dalle ultime performances.

I Felsinei (undicesimi) hanno raccolto 7 punti nelle ultime 4 giornate e si sono arresi solamente domenica scorsa a San Siro quando il Milan ha sentenziato il match a meno di un quarto d’ora dal fischio finale (2-1). Nonostante tutto la truppa agli ordini di Donadoni è stata protagonista di una partita gagliarda a Milano, in precedenza aveva espugnato 3-2 il feudo dell’Hellas Verona, surclassato 3-0 la Sampdoria e fermato sull’1-1 il Cagliari! Putroppo il rendimento degli emiliani conta di soli 2 successi, 3 pareggi e 3 sconfitte sotto la Torre degli Asinelli!

La Juventus (3ª) ha dominato gran parte del Derby d’Italia che ha preso parte all’Allianz Stadium (0-0) e avuto sicuramente più occasioni dei nerazzurri, ma è rimasta a secco per la prima volta in stagione! L’attacco bianconero resta comunque il più prolifico della categoria con 41 centri, mentre la difesa (14 gol al passivo) ha concluso gli ultimi 5 incontri ufficiali a reti bianche… 4 dei quali contro formazioni veramente ostiche: Barcellona (0-0), Napoli (0-1), Olympiacos (0-2) e Inter (0-0)!

 
 

Quote per scommettere su Bologna – Juventus

  • 1 a 7.00, X a 4.50, 2 a 1.45
  • Under 1.5 a 3.55, Over 1.5 a 1.25
  • Under 2.5 a 1.85, Over 2.5 a 1.85
  • Under 3.5 a 1.29, Over 3.5 a 3.20
  • Goal a 2.00, No Goal a 1.72
  • Doppia Chance 1X a 2.70, X2 a 1.09, 12 a 1.19

 

Pronostico Bologna – Juventus

 

Il Bologna non batte i bianconeri dal 1998 al Dall’Ara (3-0), l’ultima vittoria dei felsinei risale al 2011 in quel di Torino (0-2), la Vecchia Signora però ha vinto entrambi i precedenti della scorsa stagione (3-0/1-2).

Roberto Donadoni ritrova Mbaye in difesa e Poli a centrocampo, ma è sempre privo di Avenatti e di Di Francesco, inoltre sta tentando il recupero lampo di Palacio fermo per un problema muscolare, sono pronti Falletti ed Okwonkwo nel caso l’argentino dovesse dare forfait.
Max Allegri deve rimpiazzare alcuni “pilatri” fermi ai box: Buffon ha sempre il solito problema al polpaccio, Chiellini e Cuadrado hanno rimediato noie muscolari, Howedes si è lesionato il retto femorale, mentre Lichtsteiner soffre alcuni fastidi ai flessori! Gli uomini del reparto arretrato saranno contati tra le fila bianconere, ma a centrocampo Pjanic è nuovamente arruolabile e in attacco Dybala scalpita per una maglia da titolare, così come Bernardeschi e Douglas Costa.

Il feudo emiliano è stato ripetutamente violato dalla Juventus negli ultimi 30 anni e i ragazzi di Allegri non sono reduci da match infrasettiminali per una volta tanto, difficile immaginare un esito diverso dal Segno 2, anche perchè i vigenti campioni di Serie A hanno ricominciato ad abbassare la saracinesca… vittoria alla favorita!

Cosa scommettere su Bologna – Juventus?

 
 

    Quote consigliate per Bologna – Juventus:

  1. Esito Finale 1X2 di Bologna – Juventus: Vittoria Juventus a 1.45
  2. Gol/No Gol Parziale/Finale: No Gol/No Gol a 1.40
  3. Risultato Esatto di Bologna – Juventus: Vittoria Juventus 2-0 a 6.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.