PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: CHIEVO – SPAL del 25 Novembre 2017

 

14ª giornata Serie A: Sabato 25 Novembre 2017 ore 18.00

 

 

Pronostico Chievo – Spal

 
 

Entrambe le formazioni sono reduci da due pareggi, ma la classifica vede gli spallini a 7 lunghezze dai clivensi!
Il Bentegodi farà da cornice ad una gara che si prevede più tattica del solito, la comitiva gialloblu ha spesso dimostrato quanto sia difficile scalfirla a Verona, quella ferrarese è una compaggine che si scopre poco, soprattutto lontano dal Paolo Mazza, anche se non rinuncia mai a qualche scorribanda.

Il Chievo non trova il successo da 4 giornate (2 punti) e per questa ragione si è allontanato dal gruppo che aspira a centrare la qualificazione alla prossima Europa League (-9); detto questo bisogna distinguere tra le prestazioni e le ultime due sono state di ottimo livello: non è da tutti fermare il Napoli sullo 0-0, così come non era semplice ripetersi coi granata a Torino (1-1); putroppo non sai mai cosa ti combina la truppa di Maran quando gioca al Bentegodi (2 successi, 2 pareggi e 2 sconfitte).

La neopromossa Spal è imbattuta da 3 turni (5 punti dei 10 totali) e se il campionato finisse oggi sarebbe salva grazie al +1 che mantiene sul Grifone (18º). I ragazzi di Mr Semplici hanno vinto lo scontro diretto proprio col Genoa (1-0) ed hanno inaugurato una striscia positiva culminata con 2 ottimi pareggi (1-1 a Bergamo con l’Atalanta, 1-1 in casa con la Fiorentina); peccato che il pari con gli orobici rappresenta solo il 2º punto conquistato dai ferraresi in trasferta (2 pareggi, 4 sconfitte, 3 gol fatti e 11 subiti).

 
 

Quote per scommettere su Chievo – Spal

  • 1 a 1.90, X a 3.45, 2 a 4.25
  • Under 1.5 a 3.30, Over 1.5 a 1.28
  • Under 2.5 a 1.75, Over 2.5 a 1.95
  • Under 3.5 a 1.27, Over 3.5 a 3.35
  • Goal a 1.75, No Goal a 1.95
  • Doppia Chance 1X a 1.27, X2 a 1.90, 12 a 1.29

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Non esistono precedenti ufficiali tra le due formazioni, anche se l’amichevole disputata al Paolo Mazza si è conclusa 1-1 nella pre-season.

Rolando Maran è sempre alle prese con l’infortunio di Castro, seconda assenza a centrocampo dopo quella di Radovanovic (squalficato); per quanto concerne la difesa troviamo un Gamberini a rischio forfait.
Leonardo Semplici deve correre ai ripari perchè Meret, Costa, Salamon, Della Giovanna, Vitale e Antenucci sono tutti malconci, inoltre ci sarà da sopperire ad una squalifica per reparto: Oikonomou, Viviani e Borriello sono stati fermati dal giudice sportivo!

In primis dobbiamo tener conto del fattore campo, d’altronde non sarà una big a sfidare i padroni di casa, bensì una Spal che non trova la vittoria da più di 7 mesi lontano dal suo feudo! Ciò malgrado non possiamo evitare di marcare anche la X, i veneti hanno sempre vissuto di alti e di bassi al Bentegodi in questo avvio stagionale.
Dulcis in fondo, la poca predisposizione al gol di entrambe le squadre ci spinge a tentare la via dell’Under 2.5 che si paga a 1.75!

 

Cosa scommettere su Chievo – Spal?

 
 

    Quote consigliate per Chievo – Spal:

  1. Under/Over Goal di Chievo – Spal: Under 2.5 a 1.75
  2. Doppia Chance di Chievo – Spal: Vittoria Chievo e Pareggio a 1.27
  3. Risultato Esatto di Chievo – Spal: Vittoria Chievo 1-0 a 6.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.