Pronostici

Pronostico Serie A: FIORENTINA – SASSUOLO del 3 Dicembre 2017

 

15ª giornata Serie A: Domenica 3 Dicembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Fiorentina-Sassuolo

 
 

Divisi da 7 lunghezze, viola e neroverdi cercheranno di invertire la rotta vista la classifica deludente, i gigliati hanno già 8 punti di ritardo dall’obiettivo “Europa League” (6º posto), gli emiliani invece si trovano a ridosso della zona retrocessione e hanno solo 1 punto in più della Spal (terzultima).

La Fiorentina non trova il successo da 4 giornate nelle quali ha sommato solamente 2 punti, anche se nell’ultimo turno è stata artefice dell’unica prestazione degna di nota: ha fermato la Lazio all’Olimpico di Roma (1-1). La comitiva di Pioli (12ª) ha segnato 23 reti e vanta il 6º attacco della Serie A, ma la sua retroguardia è già stata superata 19 volte; nonostante abbia evidenziato molte lacune, la Viola sta sfruttando il fattore campo a dovere: al Franchi ha conquistato 10 punti nelle ultime 5 gare e ha perso soltanto con la Roma (2-4).

Il Sassuolo è reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro il Bari (2-1), la seconda nelle ultime 6 partite ufficiali (4 sconfitte), ma almeno l’arrivo del nuovo tecnico Iachini è servito a dare la scossa. I neroverdi hanno racimolato 11 punti sin qui, un magro bottino per una società che meno di un anno fa lottava nei gironi di EL, ma ciò che più soprendere è vederli così in difficoltà tra le mura di casa, non a caso 9 punti li hanno conquistati lontano dal Mapei Stadium (3 vittorie, 4 sconfitte), anche se solo sui campi delle neopromosse!

 
 

Quote per scommettere su Fiorentina-Sassuolo

  • 1 a 1.62, X a 3.95, 2 a 5.50
  • Under 1.5 a 4.40, Over 1.5 a 1.17
  • Under 2.5 a 2.15, Over 2.5 a 1.62
  • Under 3.5 a 1.45, Over 3.5 a 2.55
  • Goal a 1.62, No Goal a 2.15
  • Doppia Chance 1X a 1.14, X2 a 2.30, 12 a 1.24

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La Viola è imbattuta da 8 precedenti con gli emiliani (4 successi) e li ha sempre superati negli ultimi 2 confronti a Firenze (3-1/2-1).

Stefano Pioli può sorridere dal momento che non ci sono infortunati e/o squalificati tra le fila viola, nell’undici iniziale è probabile che Laurini abbia la meglio su Gaspar per la fascia destra, mentre in attacco sono ancora aperti i ballottaggi SimeoneBabacar e ThereauGil DiasVitor Hugo!
Dell’orco, Letschert, Duncan e Adjapong sono ancora fermi ai box e Mr Iachini potrebbe decidere di virare sulla difesa a tre, fuori il centrocampista Biondini e dentro Goldaniga. Sull’out di destra Gazzola dovrebbe cedere il posto a Lirola, mentre in attacco Falcinelli scalda i motori.

La Fiorentina scenderà in campo determinata a riscattare la pesante debacle casalinga con la Roma e avrà anche il sostegno dei bookmakers perchè la sua vittoria viene bancata quasi cinque volte meno di quella del Sassuolo!
Assodato che il Franchi è stato espugnato solo due volte, dobbiamo tener conto del fatto che i neroverdi hanno vinto soltanto gli scontri-salvezza lontano da Reggio Emilia e questo ci spinge a virare sul Segno 1 bancato a 1.62.

 

Cosa scommettere su Fiorentina-Sassuolo?

 
 

    Quote consigliate per Fiorentina-Sassuolo:

  1. Esito Finale 1X2 di Fiorentina-Sassuolo: Vittoria Fiorentina a 1.62
  2. Gol/No Gol di Fiorentina-Sassuolo: Gol a 1.62
  3. Risultato Esatto di Fiorentina-Sassuolo: Vittoria Fiorentina 2-1 a 7.75

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.