Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: GENOA – JUVENTUS del 26 Agosto 2017

 

2ª giornata Serie A: Sabato 26 Agosto 2017 ore 18.00

 

 

Pronostico Juventus – Genoa

 
 

La scorsa stagione questa sfida si concluse nei primi minuti di gara e incredibilmente a favore dei liguri grazie ad uno scatenato Simeone Jr. Alla ripresa del campionato, però, il Grifone si ritrova in mezzo ad una vera e propia rivoluzione e oltretutto il principale artefice di quel trionfo è appena stato ceduto, anche se Juric è riuscito a limitare i danni nella trasferta al Mapei Stadium (0-0).

Il giovane tecnico dei rossoblu sta pregando affichè non vengano ceduti anche Hiljemark e Laxalt, ma col presidente Preziosi nulla può essere dato per scontato in fase di mercato, ne sa qualcosa Gasperini che si è sempre dovuto armare d’ingenio e pazienza per salvare la baracca prima di approdare alla Dea.

La Juventus, invece, ha già dato spazio ad alcuni colpi di mercato, Douglas Costa e Matuidi sono subentrati dalla panchina nel debutto vincente con il Cagliari (3-0), anche se i veri mattatori della sfida sono stati i soliti Buffon – che ha parato un rigore sull’1-0 – Mandzukic, Dybala e Higuaín!
Allegri avrà a disposizone diverse alternative in attacco e pare che abbia già trovato una variante più efficace del 4-2-3-1: il 4-3-3 schierato nel secondo tempo all’Allianz Stadium ha messo in grave difficoltà la retroguardia sarda e tra i supporters bianconeri c’è già chi sogna un tridente offensivo composto da D.Costa, Dybala e Bernardeschi!

 
 

Quote per scommettere su Juventus – Genoa

  • 1 a 7.50, X a 4.20, 2 a 1.47
  • Under 1.5 a 4.00, Over 1.5 a 1.19
  • Under 2.5 a 2.00, Over 2.5 a 1.72/strong>
  • Under 3.5 a 1.38, Over 3.5 a 2.80
  • Goal a 1.83, No Goal a 1.87
  • Doppia Chance 1X a 2.65, X2 a 1.08, 12 a 1.22

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

L’ultimo precedente a Genova si è concluso 3-1 per i liguri, ma quella è stata una delle poche vittorie casalinghe del Grifone (7), mentre la Vecchia Signora ha puntuato ben 14 volte in 19 trasferte la scorsa stagione (11 successi).

Ivan Juric si ritrova tra le mani alcune grane difficili da risolvere: in difesa Izzo è stato fermato dal giudice sportivo, Spolli è infortunato, mentre Zukanovic non è al 100%; inoltre il nuovo arrivato Lapadula resta in dubbio per l’attacco. Dal canto suo Max Allegri non avrà problemi ad imbastire l’undici di gala, soltanto Pjaca è ancora ai box!

È ormai assodato che la Juventus partirà coi favori del pronostico, vuoi perchè possiede un organico di gran lunga superiore, vuoi perchè attualmente la rosa del Grifone è un cantiere a cielo aperto.
Affrettatevi a scommettere sul Segno 2 perchè la quota è destinata ad abbassarsi in maniera repentina nelle prossime ore!
Come detto, il Genoa ha perso il suo giovane bomber argentino e l’armata di Allegri nell’ultima gara è sembrata decisamente più attenta e concentrata in fase di ripiegamento, per questa ragione consigliamo il Segno No Gol come alternativa agli esiti!

 

Cosa scommettere su Juventus – Genoa?

 
 

    Quote consigliate per Juventus – Genoa:

  1. Esito Finale 1X2 di Juventus – Genoa: Vittoria Juventus a 1.47
  2. Entrambe a segno: No a 1.87
  3. Risultato Esatto di Juventus – Genoa: Vittoria Juventus 2-0 a 6.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.