PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: GENOA – SAMPDORIA del 4 Novembre 2017

 

12ª giornata Serie A: Sabato 4 Novembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Genoa – Sampdoria

 
 

Il Derby della Lanterna è sempre stato un match affascinante ed ha fatto parte della storia d’Italia dal 1946, è sicuramente uno dei derby più antichi e sentiti della penisola, tanto che riecheggia ancora la celebre frase: a Genova conta solo il derby. Se non lo vinci è come rapinare una banca ed accorgersi di aver portato via una valigia piena di stracci!

A giudicare dalla classifica questa sarà la gara del riscatto per il Grifone, i rossoblu hanno 14 punti di svantaggio dall’acerrima rivale ed occupano la 18ª e terzultima posizione. Servono 3 punti tondi per tirarsi fuori dalla zona retrocessione, Spal e Sassuolo ne hanno due in più (8), Cagliari e Crotone addirittura tre!
La situazione è critica per Mr Juric, il Genoa ha raccolto soltanto 4 punti nelle ultime 6 giornate (4 sconfitte) e tra l’altro è ancora alla ricerca del primo successo casalingo: 1 pareggio, 4 sconfitte, 4 gol fatti e ben 12 subiti al Marassi di Genova!

La Sampdoria, al contrario, va a gonfie vele malgrado qualche mezzo passo falso. I blucerchiati occupano il 6º posto valido per la prossima Europa League con 20 punti e una partita in meno, guarda caso devono recuperare proprio la gara con la Roma (5ª) che li precede di 4 lunghezze!
La truppa agli ordini di Giampaolo è reduce da 3 vittorie negli ultimi 4 turni e oltretutto è uscita a testa alta dal Giuseppe Meazza dopo aver perso di misura con l’Inter (3-2).

 
 

Quote per scommettere su Genoa – Sampdoria

  • 1 a 2.80, X a 3.25, 2 a 2.60
  • Under 1.5 a 3.20, Over 1.5 a 1.29
  • Under 2.5 a 1.72, Over 2.5 a 2.00
  • Under 3.5 a 1.25, Over 3.5 a 3.55
  • Goal a 1.72, No Goal a 2.00
  • Doppia Chance 1X a 1.48, X2 a 1.43, 12 a 1.34

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La storia recente ci parla di un derby genovese pro Doria, il Grifone infatti ha conquistato soltanto 1 successo e 1 pareggio nelle ultime 7 bagarre con i cugini liguri, l’anno scorso è stato sconfitto in entrambe le gare (2-1/0-1).

Ivan Juric recupera in extremis Veloso, ma sarà orfano degli infortunati Spolli e Cofie, inoltre Centurion non è al meglio della condizione; Lapadula scenderà in campo dal 1º minuto coadivato dalla coppia TaarabtRigoni.
Tra le file blucerchiate le cose non potrebbero andare meglio. Marco Giampaolo potrà disporre dell’intero organico, ma sarà chiamato a sciogliere alcuni dubbi viste le tante alternative: a centrocampo non mancherà l’indispensabile Linetty, così come in attacco il duo QuagliarellaZapata!

Fattore campo quasi nullo e i bookmakers giustamente lo ignorano preferendo puntare leggermente sugli ospiti, d’altronde la classifica non lascia scampo nemmeno agli ottimisti. Tuttavia si tratta pur sempre del Derby di Genova e pertanto preferiamo andarci cauti consigliandovi il Segno X2 che si paga 1.43!
Per gli amanti del rischio il 1º gol dell’eterno Quagliarella si paga a 5.50!

 

Cosa scommettere su Genoa – Sampdoria?

 
 

    Quote consigliate per Genoa – Sampdoria:

  1. Doppia Chance di Genoa – Sampdoria: Vittoria Sampdoria e Pareggio a 1.48
  2. Quagliarella segna per 1º: Sì a 5.50
  3. Risultato Esatto di Genoa – Sampdoria: Vittoria Sampdoria 1-0 a 7.50

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.