Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: HELLAS VERONA – NAPOLI del 19 Agosto 2017

 

1ª giornata Serie A: Sabato 19 Agosto 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Hellas Verona – Napoli

 
 

Il Verona è tornato a calcare i palcoscenici della Serie A in men che non si dica, Pazzini e compagni hanno vissuto solamente un anno di purgatorio, anche se hanno conquistato la promozione diretta da secondi classificati dietro alla sopresa Spal. L’estate, tuttavia, è stata abbastanza movimentata in casa gialloblu, Luca Toni ha abbandonato il club a causa delle divergenze con la dirigenza, mentre la “scommessa” Cassano ha rescisso il contratto ancora prima di cominciare… Durante la finestra di mercato sono arrivati Caceres, Heurtaux, Zuculini, Buchel e l’ex granata Cerci, sul fronte cessioni invece si contano i nomi di Pisano, Helander, Ganz e Siligardi.

Il Napoli ha mantenuto lo stesso organico dell’anno scorso e ha quasi ipotecato il passaggio del turno ai Gironi di Champions League grazie al 2-0 indossato al Nizza mercoledì sera al San Paolo. Resta da giocare il ritorno in Costa Azzurra, ma per quel che si è visto i primi novanta minuti potevano chiudersi con un passivo maggiore per i francesi. Inoltre, la pre-season dei partenopei è stata quasi perfetta con 1 sola sconfitta (2-1 contro l’Atletico Madrid) in 8 amichevoli… notevole il 2-0 inflitto al Bayern Monaco nella Coppa Audi (3º posto).

 
 

Quote per scommettere su Hellas Verona – Napoli

    1 a 7.80, X a 4.60, 2 a 1.40
    Under 1.5 a 4.75, Over 1.5 a 1.15
    Under 2.5 a 2.30, Over 2.5 a 1.55
    Under 3.5 a 1.50, Over 3.5 a 2.40
    Goal a 1.72, No Goal a 2.00
    Doppia Chance 1X a 2.85, X2 a 1.06, 12 a 1.18

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

L’Hellas Verona ha perso gli ultimi 3 precedenti con i campani e senza mai riuscire a perforare la loro difesa (0-2/3-0/3-0).

La stagione non è iniziata nel migliore dei modi per l’infermeria scaligera, alla vigilia di questo 1º turno di Serie A sono già out i difensori Felicioli e Bianchetti, tra l’altro Caracciolo, Cherubin e i nuovi arrivati Heurtaux e Zuculini non sono al 100%.
Tra le fila partenopee soltanto Reina non è al meglio della forma, ma Maurizio Sarri potrebbe comunque decidere di fare un leggero turnover in vista dell’imminente Play Off di Champions a Nizza.

Si prevede una buona partenza per il Napoli, d’altronde è una delle poche compaggini ad aver mantenuto la stessa rosa, Sarri potrà lavorare tranquillamente sui dettagli dato che i meccanismi del suo 4-3-3 sono ormai consolidati da tempo.
Pecchia e i suoi ragazzi saranno di fronte ad un esordio complicato nonostante il fattore “Bentegodi“, la difesa gialloblu è già in emergenza, senza dimenticare che sarà chiamta a fronteggiare il miglior attacco della Serie A 2016-17 (94 gol): non possiamo che auspicare il Segno 2 a quota 1.40.

 

Cosa scommettere su Hellas Verona – Napoli?

 
 

    Quote consigliate per Hellas Verona – Napoli:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Hellas Verona – Napoli: Vittoria Napoli a 1.40
  2. Doppia Chance + Under/Over 1.5: Vittoria Napoli – Pareggio + Over 1.5 a 3.60
  3. Risultato Esatto di Hellas Verona – Napoli: Vittoria Napoli 3-1 a 11.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.