Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: INTER – SAMPDORIA del 24 Ottobre 2017

 

10ª giornata Serie A: Martedì 24 Ottobre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Inter – Sampdoria

 
 

Scontro d’alta classifica al Giuseppe Meazza ed entrambe le compaggini si trovano in un periodo di buona forma, pertanto ci attendiamo un big match divertente nell’unico anticipo del 10º turno di Serie A!

L’Inter è appena riuscita a fermare il Napoli (0-0 al San Paolo) grazie ud una prestazione prettamente difensiva, Handanovic è stato sicuramente il migliore della gara e nel post-partita Spalletti ha evidenziato la mancanza di mordente dei suoi, rei di aver giocato un match poco consistente in fase d’attacco nonostante i partenopei avessero già giocato in coppa questa settimana!
Tuttavia i nerazzurri sono ancora secondi in classifica e imbattuti (7 vittorie e 2 pareggi), in casa non hanno ancora regalato un punto (4 successi) e vantano ottime statistiche di rendimento con 9 gol fatti e 2 subiti!

La Sampdoria è partita col piede giusto e molti dei suoi detrattori restano increduli per via delle numerose cessioni illustri che hanno ravvivato il mercato estivo (Skriniar, Muriel, Schick). Mr Giampaolo sta integrando alla perfezione i nuovi acquisti ed ha condotto la squadra all’attuale 6º posto, che dista 6 punti dal secondo occupato dalla Beneamata… i blucerchiati comunque devono ancora recuperare il match con la Roma (5ª) al Luigi Ferraris, anche se non trovano la vittoria da 3 turni lontano da Genova. Nell’ultima trasferta sono stati presi a pallonate dall’Udinese (4-0 alla Dacia Arena).

 
 

Quote per scommettere su Inter – Sampdoria

  • 1 a 1.45, X a 4.75, 2 a 6.70
  • Under 1.5 a 4.80, Over 1.5 a 1.14
  • Under 2.5 a 2.35, Over 2.5 a 1.52
  • Under 3.5 a 1.52, Over 3.5 a 2.35
  • Goal a 1.72, No Goal a 2.00
  • Doppia Chance 1X a 1.10, X2 a 2.75, 12 a 1.18

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

L’Inter ha perso entrambi i confronti della scorsa stagione con i liguri, anche se la Doria ha espugnato il Meazza soltanto 1 volta negli ultimi 16 precedenti!

Non credo che Luciano Spalletti sia intenzionato a fare molto turnover in vista di questo turno infrasettimanale, di sicuro non potrà contare sull’infortunato Brozovic a centrocampo.
Marco Giampaolo invece avrà davvero poche alternative per far rifiatare la rosa, soprattutto in attacco dove restano in dubbio sia Quagliarella e sia Caprari; anche in difesa rischiano di dare forfait Viviano e Dodó.

Pare che i bookmakers AAMS abbiano esagerato con le quote, la vittoria dei liguri si paga addirittura a 6.70 volte la posta, ma probabilmente le ultime prestazioni esterne (condite da eventuali assenze) hanno spinto gli esperti a prendere questa drastica decisione. Nei turni infrasettimanali le soprese sono dietro l’angolo, per cui vi proponiamo la combinata 1X + Under 3.5 che si paga a 1.75, anche perchè i nerazzurri non hanno ancora convinto in maniera sufficiente per quanto concerne il gioco… per gli indecisi c’è sempre l’opzione del gol dell’ex!

 

Cosa scommettere su Inter – Sampdoria?

 
 

    Quote consigliate per Inter – Sampdoria:

  1. Doppia Chance + Under/Over: Vittoria Inter – Pareggio & Under 3.5 a 1.75
  2. Segna Icardi: Sì a 2.15
  3. Risultato Esatto di Inter – Sampdoria: Vittoria Inter 2-1 a 7.75

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.