PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: INTER – UDINESE del 16 Dicembre 2017

 

17ª giornata Serie A: Sabato 16 Dicembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Inter – Udinese

 
 

Il Giuseppe Meazza sarà chiamato ad inaugurare la 17ª giornata di Serie A con il primo anticipo di sabato pomeriggio: la capolista nerazzurra sarà determinata a mantenere le distanze dalle inseguitrici, ma avrà di fronte un’Udinese in parabola ascendente!

La Beneamata si rituffa in campionato dopo la deludente parentesi di Coppa Italia, se da un lato è stato conquistato il pass per i quarti, è altrettanto vero che i nerazzurri hanno avuto bisogno dei rigori (5-4) per avere la meglio sul Pordenone (squadra che milita in Serie C).
Diciamo che i ragazzi di Spalletti possono vantare la miglior difesa (10 gol subiti insieme a Napoli e Roma) e il 3º miglior attacco d’Italia (33), oltretutto sono l’unica compaggine ancora imbattuta del torneo dopo 16 turni… primi anche nella classifica dei match casalinghi (7 successi e 1 pareggio)!

L’Udinese ha raccolto 9 punti nelle ultime 5 giornate (2 sconfitte) ed è reduce da 2 successi contro Crotone (0-3) e Benevento (2-0); praticamente ha vinto due scontri salvezza importanti, anche se è stata superata in casa dal Cagliari (0-1)!
I friulani hanno già perso 4 trasferte su 6, ma sono reduci da due vittorie lontano dalla Dacia Arena!

 
 

Quote per scommettere su Inter – Udinese

  • 1 a 1.32, X a 5.40, 2 a 9.00
  • Under 1.5 a 4.55, Over 1.5 a 1.16
  • Under 2.5 a 2.25, Over 2.5 a 1.57
  • Under 3.5 a 1.48, Over 3.5 a 2.45
  • Goal a 1.90, No Goal a 1.80
  • Doppia Chance 1X a 1.05, X2 a 3.35, 12 a 1.14

 

Pronostico Inter – Udinese

 

L’Inter ha sempre battuto l’Udinese negli ultimi 5 precedenti, due dei quali proprio a Milano (3-1/5-2).

Non ci sono problemi d’organico per Spalletti che nel match infrasettimanale di Tim Cup ha dato spazio a qualche seconda linea, soprattutto in attacco. Vanheusden è l’unico infortunato tra le fila nerazzurre e rimangono pochi dubbi sull’undici titolare: Santon dovrebbe riprendersi il posto sulla fascia a discapito di Nagatomo, mentre a centrocampo Gagliardini insidia Brozovic. Il tridente offensivo composto da Candreva, Perisic e Icardi tornerà in campo dal primo minuto!
Massimo Oddo recupera Behrami, ma deve sopperire all’infortunio di Angella e al probabile stop di Samir, fermo a causa di una distrazione muscolare. In attacco si prevede la dupla Maxi LopezLasagna.

L’Inter parte superfavorita tra le mura di casa: il reparto offensivo non è stato chiamato in causa martedì sera ed è probabile che possa già andare a segno nel 1º tempo. Resta da vedere come reagirà la difesa dei padroni di casa, leggermente più stanca di quella ospite… e l’Udinese ha sempre segnato almeno un gol nelle prime 6 trasferte!

 

Cosa scommettere su Inter – Udinese?

 
 

    Quote consigliate per Inter – Udinese:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Inter – Udinese: Vittoria Inter a 1.75
  2. Segno Gol/No Gol di Inter – Udinese: Gol a 1.90
  3. Risultato Esatto di Inter – Udinese: Vittoria Inter 3-1 a 9.50

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.