Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: JUVENTUS – ATALANTA del 3 Dicembre 2016

 

15ª giornata Serie A: Sabato 3 Dicembre 2016 ore 20.45

 

img-serie-a-16_17-juventus-atalanta

 

Pronostico Juventus – Atalanta

 
 

I siti di scommesse online, i forum e i media in generale è da tempo che cavalcano l’onda del “non gioco” da parte della Vecchia Signora, chi grida al lupo al lupo prima o poi se lo trova davanti, ma stavolta i bianconeri sono reduci da una partita disastrosa al Marassi, il 3-1 subito contro il Genoa ha evidenziato tutte le lacune dei pantacampioni d’Italia, anche se l’alibi degli infortuni resta un’attenuante per Allegri, che ha dovuto gestire una rosa rimaneggiata durante un tour de force tra campionato, Champions e impegni con le Nazionali.
La Dea è semplicemente la formazione più in forma della Serie A e Gasperini può dirsi più che soddisfatto dato che ha tra le mani una rosa molto giovane e ben organizzata, cosa rarissima in Italia. Gli orobici sono reduci da 7 successi di fila (3 in trasferta) e stanno asfaltando qualsiasi ostacolo si trovino davanti, non conoscono la sconfitta da 10 match e vantano la 2ª miglior difesa della categoria, hanno incassato soltanto 2 reti in più dei bianconeri, basti pensare che Sportiello è stato perforato soltanto 2 volte negli ultimi 9 turni!

 
 

Quote per scommettere su Juventus – Atalanta

  • Esito Finale 1X2: Juventus 1.38, Pareggio 4.40, Atalanta 7.50
  • Doppia Chance: Juventus e Pareggio 1.04, Atalanta e Pareggio 2.90, Juventus e Atalanta 1.14
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.83, No 1.83
  • Esito 1° Tempo 1X2: Juventus 1.85, Pareggio 2.25, Atalanta 7.50
  • Handicap aggiuntivi: Juventus (-2.0) 4.50, Pareggio con handicap (-2.0) 4.10, Atalanta (+2.0) 1.54
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.80, Over 1.5 Goal 1.20
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 1.95, Over 2.5 Goal 1.80

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Tradizionalmente questo è un match favorevole alla Juventus, sempre vincente negli ultimi 12 precedenti, l’ultimo confronto tra le due formazioni si è concluso 3-0 a Torino.
Dybala torna a disposizione di Max Allegri (4-3-3), anche se l’argentino non è ancora al meglio della condizione e probabilmente partirà dalla panchina, in attacco si prevede la coppia HiguaínMandzukic, in difesa però saranno assenti gli infortunati Dani Alves, Barzagli e Bonucci che faranno compagnia a Mandragora e Pjaca in infermeria.
Tra le fila bergamasche Berisha, Suagher, Cabeza, Konko e Paloschi sono out, inoltre a centrocampo Gagliardini sarà squalificato; quindi in attacco Gasperini (3-5-2) punterà sulla solita dupla PetagnaGomez, mentre le altre novità saranno l’inserimento di Freuler e Spinazzola a centrocampo.
La Juventus è l’unica squadra del campionato a non aver mai pareggiato e tra l’altro in casa ha sempre fatto bottino pieno (7 gare/21 punti) segnando 20 gol e subendone solamente 5. La forma mostrata di recente dall’Atalanta ci mette in guardia da possibili soprese, quota Gol inclusa, ma escludiamo una vittoria degli ospiti a Torino, tenendo conto del fatto che la rosa bianconera avrà finalmente l’opportunità di rifiatare per una settimana intera!

 

Cosa scommettere su Juventus – Atalanta?

    Quote consigliate per Juventus – Atalanta:

  1. Entrambe Le Squadre Segnano: Sì a 1.83
  2. Doppia Chance 1° Tempo di Juventus – Atalanta: Juventus e Atalanta a 1.54
  3. Risultato Esatto di Juventus – Atalanta: Vittoria Juventus 2-1 a 7.25

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.