PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: JUVENTUS – BENEVENTO del 5 Novembre 2017

 

12ª giornata Serie A: Domenica 5 Novembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Juventus – Benevento

 
 

La Vecchia Signora deve premere sull’acceleratore per evitare la fuga di Napoli e Inter, per farlo non può assolutamente perdere punti contro le “piccole” e putroppo il fanalino di coda giallorosso sembra l’ultima squadra in grado d’impensierire i vigenti campioni d’Italia all’Allianz Stadium.

La Juventus (3ª) ha solo 3 punti di distacco dalla vetta ed è reduce da 3 successi di fila contro Udinese (2-6), Spal (4-1) e Milan (0-2). I bianconeri hanno cambiato pelle rispetto alla scorsa stagione, il potenziale offensivo della rosa è aumentato notevolmente – non a caso quella di Allegri è la formazione più prolifica del torneo (33 gol – media di 3 gol a match) – tuttavia gli equilibri difensivi sono stati parzialmente alterati e Buffon è già stato superato 10 volte in 11 turni… negli ultimi 7 incontri ufficiali la porta bianconera è rimasta inviolata solo a San Siro!

Il Benevento è la peggior neopromossa d’Europa stando alle statistiche dei migliori campionati: i campani devono ancora strappare il 1º punto nella massima serie e la loro difesa ha già subito 29 reti, 5 delle quali nell’ultimo turno casalingo contro la Lazio (una media di 2,5 reti a partita). Gli Stregoni, oltretutto, detengono il record negativo di gol fatti (2) e di gol subiti (13) nelle trasferte!

 
 

Quote per scommettere su Juventus – Benevento

  • 1 a 1.06, X a 12.00, 2 a 38.00
  • Under 1.5 a 7.85, Over 1.5 a 1.05
  • Under 2.5 a 3.55, Over 2.5 a 1.25
  • Under 3.5 a 2.00, Over 3.5 a 1.72
  • Goal a 2.85, No Goal a 1.37
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 9.00, 12 a N.P

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Non esistono precedenti tra le due formazioni.

Massimiliano Allegri darà sicuramente spazio a qualche riserva di lusso, d’altronde la trasferta di Champions con lo Sporting Lisbona (1-1) è stata molto esigente sotto il profilo atletico. Lichsteiner, Matuidi e Bernardeschi scaldano i motori e forse anche Howedes, finalmente recuperato, potrebbe subentrare dalla panchina. Intanto l’infermeria si è quasi svuotata del tutto, manca poco ai rientri di Benatia e di Pjaca!
Roberto De Zerbi è alle prese con la squalifica di Lucioni e con gli infortuni di Costa e D’Alessandro; per fortuna sulla trequarti ritornerà l’indispensabile Ciciretti a supporto dell’unica punta Iemmello.

Non mi ricordo di aver mai visto un esito bancato a 38.00 volte la posta, eppure è il valore che i bookies hanno dato al Segno 2; questo per dire quanto sia inutile scommettere sulla vittoria della Juventus domenica pomeriggio!
Focalizziamo dunque l’attenzione sugli over: l’ultima neopromossa passata da Torino è tornata a casa con 4 pere nel sacco e meno male che l’Over 3.5 può ancora regalarci qualche soddifazione.

 

Cosa scommettere su Juventus – Benevento?

 
 

    Quote consigliate per Juventus – Benevento:

  1. Under/Over di Juventus – Benevento: Over 3.5 a 1.72
  2. Segna Higuaín: Sì a 1.55
  3. Risultato Esatto di Juventus – Benevento: Vittoria Juventus 4-0 a 6.00

Lascia un commento

Leave a reply