PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: LAZIO – CHIEVO del 21 Gennaio 2018

 

21ª giornata Serie A: Domenica 21 Gennaio 2018 ore 15.00

 

 

Pronostico Lazio – Chievo

 
 

Gli Aquilotti si apprestano ad ospitare i clivensi all’Olimpico di Roma in un match che negli ultimi anni si è rivelato più scomodo ai padroni di casa. Tuttavia le sensazioni non sono affatto positive in casa gialloblu, quest’anno Maran non è ancora riuscito a trovare la quadra, complicato anche dai numerosi infortuni nei ruoli chiave.

La Lazio ha 11 punti di ritardo dal Napoli capolista, ma è in piena zona Champions (4º posto) e deve ancora recuperare il match casalingo con l’Udinese, che si giocherà a soli 3 giorni di distanza (24 Gennaio).
Gli uomini di Simone Inzaghi sono imbattuti da 4 giornate a cavallo delle quali hanno anche superato due turni di Coppa Italia contro Cittadella (4-1) e Fiorentina (1-0)… praticamente hanno sempre vinto nelle ultime 3 partite ufficiali disputate nella capitale!

Il Chievo non trova il successo dal 25 Novembre 2017 e cioè da 7 match ufficiali nei quali ha conquistato solamente 2 punti e in cui si è fatto eliminare dalla Tim Cup nel derby casalingo col neopromosso Verona (1-2).
Si respira aria pesante nell’ambiente clivense, c’è stato un momento in cui i supporters stavano sognando l’Europa, ora invece il gap dalla zona retrocessione si è ridotto a soli 7 punti, con Genoa, Sassuolo e Cagliari pronte a mettere la freccia in caso di ulteriori passi falsi da parte dei veneti… sempre perdenti nelle ultime 3 trasferte!

 
 

Quote per scommettere su Lazio – Chievo

  • 1 a 1.22, X a 6.75, 2 a 12.00
  • Under 1.5 a 6.50, Over 1.5 a 1.08
  • Under 2.5 a 2.55, Over 2.5 a 1.45
  • Under 3.5 a 1.75, Over 3.5 a 1.95
  • Goal a 1.80, No Goal a 1.90
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 4.30, 12 a 1.11

 

Pronostico Lazio – Chievo

 

L’armata di Maran ha espugnato il feudo laziale con il classico 1-0 la scorsa stagione, ma ha perso 2-1 il match di andata al Bentegodi!

La società biancoceleste ha appena blindato De Vrij prolungandogli il contratto e ha messo a segno quasi un colpo di mercato visti i prezzi di oggi, inoltre ha rinforzato il reparto arretrato con l’ingaggio di Caceres (ex Juventus e Verona), una pedina che potrebbe già essere impiegata durante questo incontro dato che Radu salterà il turno per squalifica.
Babbo Natale ha portato solo carbone e Rolando Maran sarà chiamato a sopperire a due assenze pesanti come quelle di Castro e Inglese, entrambi out per infortunio. Per rincarare la dose il tecnico gialloblu richia anche di lasciare a riposo gli acciaccati Gamberini e Caicedo!

I bookmakers AAMS non hanno alcun dubbio: la Lazio farà bottino pieno domenica pomeriggio tanto che il Segno 1 si paga solamente a 1.22! Come dare torto agli esperti, tutte le statistiche convergono sulla vittoria dei biancocelesti: spinti dal loro pubblico e trascinati da Ciro Immobile, capocannoniere di Serie A con 20 reti!
L’attacco clivense sta attraversando un momento di difficoltà e chissà se la pausa gli sarà servita per ritrovare la lucidità… di fatto sarebbe conveniente evitare i segni gol, anche se l’Over 2.5 a 1.45 resta una delle poche alternative decenti del lotto.

Cosa scommettere su Lazio – Chievo?

 
 

    Quote consigliate per Lazio – Chievo:

  1. Segna Immobile: Sì a 2.47
  2. Under/Over 2.5 Goal di Lazio – Chievo: Over 2.5 a 1.45
  3. Risultato Esatto di Lazio – Chievo: Vittoria Lazio 3-1 a 8.50

Lascia un commento

Leave a reply